russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

tartaruga

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da tartaruga »

per l'orario penso non cambi molto se si rimanda di una decina di minuti (prima mi bucavo un'ora dopo la fine del pasto ma qui mi hanno spiegato che si fa un'ora dopo l'inizio..considera che il valore mi cambia di pochissimo!!)

Comunque ragazze ho cantato vittoria troppo presto: stamattina 91 a digiuno e..135 dopo colazione :shock: :shock: (e dopo aver mangiato sono pure uscita a fare una passeggiata di mezz'ora fino in posta ufff).. Vabbè, vediamo come va il pranzo a base di pesce
Immagine
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Ogni tanto se si sballa non vi preoccupate è normale, dipende da tante cose (pressione, ansia)
il problema inizia se i valori alti sono tutti i giorni e tutti di fila
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Io ora la colazione con 5 unità di insulina l'ho sistemata, ma devo parlare oggi con la dottoressa per la mattina che è ancora alta. Vediamo che dice
Rinie

Messaggio da Rinie »

Io sapete quante volte buco?? 2 volte al giorno alle gambe per l'insulina e 6 volte al giorno alle solite 2 dita per misurare la glicemia, infatti mi fan malissimooooooo
marcela

Messaggio da marcela »

Io la provo una volta al giorno:
un giorno a digiuno, il giorno seguente 1ora dopo la colazione, il giorno seguente prima di pranzo, il giorno seguente 1ora dopo il pranzo, il giorno seguente prima della cena, il giorno seguente 1ora dopo la cena. L'hanno definito "controllo a scacchiera".
kalyna

Messaggio da kalyna »

quanti buchini...
Non sapevo che pressione e ansia potessero influire sui valori rilevati
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Martedì prossimo incontro dietista e diabetologa.. è già quasi passato un mese dall'ultimo #-o, cavoli se vola il tempo....
grazia99

Messaggio da grazia99 »

cavolo quanti buchi!!! io oggi ne ho dovuti fare 9 (prima di ogni pranzo 1 e 2 ore dopo) e ho le ditina che mi manno malissimo!!! domani controllo dalla doc.. speriamo bene!!! oggi intanto dall'ecografia la stellina sta bene, misura giusta, nè grande nè piccola... meno male!!!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

come non detto: 4 unità di insulina prima di cena. però la mia è una nazidiabetologa. avevo 2 soli valori più alti e zac!! è arrivata la punturina... e vabbè
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

collega di buchi :? dai almeno tieni sotto controllo con quella punturina in più. Non farla sempre alla stessa gamba però sennò ti inizia a far malissimo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”