russurrogate.com

crescita seno ed allattamento

alfabeta

crescita seno ed allattamento

Messaggio da alfabeta »

ciao a tutte, prima di avere il positivo a Kievavevo una prima scarsa e nel corso di gravidanza finora non ho preso neanche una taglia.. haha mai una gioia. ho perdite di colostro da qualche mese ma mi chiedo se un seno così piccolo potrà mai produrre del latte? esperienze? grazie
prezzemolina

Re: crescita seno ed allattamento

Messaggio da prezzemolina »

Ciao. sai come ti capsico :D Io prima della gravidanza avevo una seconda scarsa, ho preso mezza taglia, :( :( :(
acqua

Messaggio da acqua »

ecco la miaesperienza: ho sempre allattato al seno, mai aggiunte, ho avuto una montata che sarebbe bastata per tre gemelli, non esagero, ho riempito due volte il freezer e ancora ne buttavo perché era troppo. :lol: :lol: :lol: :lol:
ero una latteria!
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

ho letto che non c'è proprio collegamento, anzi molto spesso i seni piccoli hanno più latte.
swimma

Messaggio da swimma »

non ti preoccupare! stai tranquilla non centra nulla la taglia del seno o piccola o grande!
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

No tranquilla... seconda scarsa di reggiseno... ho allattato due bimbi :D
lyamya

Messaggio da lyamya »

ciao, passo per dirti che se ci tieni ad allattare ti consiglio vivamente di contattare gia' una consulente per l'allattamento, buon proseguo :)
stronga

Messaggio da stronga »

Durante la gravidanza ho raggiunto la seconda...poi dopo il parto ho allatto esclusivamente al seno e ho raggiunto la terza misura. unpo di gioia anche per me :D
grazia99

Messaggio da grazia99 »

a me il gine e la pediatra dissero sempre che non c'e nessun collegamento tra la quantita' di latte prodotto e la misura del seno. E' solo una questione di ghiandole.
denise

Messaggio da denise »

ciao, i gravidanza ed allattamento non mi è mai cresciuto il seno.stavo sempre con una seconda scardina. In allattamento arrivato alla quarta, woho!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”