Sesso in gravidanza
Re: Sesso in gravidanza
per quanto riguarda invece la panza al nono mese abbiamo trovato una soluzione magnifica (per me)!!! quel sant'uomo di mio marito si dedicava solo a me con un fantastico sesso orale, così...problema risolto! diciamo che pensava lui a....tutti
ciao, noi altro ieri abbiamo avuto un rapporto nn completo nn sapendo se la mia è una gravidanza a rischio o meno o se gli posso avere creato qualche problema...uff sono in ansia e devo ancora fare la eco..
è quello che dico ora anche ioala mio marito,però lui sempre ha paura... non posso mica obbligarlofragolina ha scritto:Ciao a tutti il mio problema e' invece diverso: mio marito non vuole piu fare sesso xche ha paura di fare del male al bambino..come posso convincerlo che non è vero? grazie x i suggerimenti
ragazze restano sempre le coccole 
attenzione però, sappiate che si può fare sesso in gravidanza solo col presupposto che non sia una gravidanza a rischio, quindi è bene chiedere sempre al ginecologo prima di prendere iniziative! buona gravidanza e buon sesso a tutte 
-
laclessidra
L'altro giorno mi è pesa una voglia incredibile. quindi ho detto al mio marito "tesoro ci proviamo e facciamo piano. Se qualcosa non va ci fermiamo".
il mio sesso in gravidnza e' stato semplicemente fantastico. Nel senso che, rispetto al solito sono ancora più sensibile e dopo non si sono manifestati problemi di alcun genere. buon divertimento a tutte!
ciao, noi abbiamo provato alla 6 settimana e mi è uscito un bel pò di sangue...sono corsa all'ospedale mi hanno detto che avevo il collo dell'utero arrossato...menomale ee
poi non fatto piu' per paura
poi non fatto piu' per paura
il mio ginecologo mi ha sconsigliato rapporti nel primo trimestre e cosi abbiamo fatto!!
io ho avuto minacce ed ora sembra tutto aposto, a questo punto devo dare ragione al mio gine dopo lo spavento!!!