russurrogate.com

Amniocentesi - Villocentesi

habena

Re: Amniocentesi - Villocentesi

Messaggio da habena »

ciao, nel nostro caso per la prenotazione dell'eventuale amnio la gine ha detto di non proccuparmi, se decideremo di farla, ci penserà lei.
katty

Messaggio da katty »

ho 26 anni,avrei potuto non farla....ma chi la pensa come me???chi di voi l'ha fatta???
bonbon

Messaggio da bonbon »

il mio gine afferma che come ci possono essere dei falsi positivi...ci possono essere dei falsi negativi...che è solo una statistica alla fin fine....e alllora che fare??? secondo voi ha ragione?
guerriera

Messaggio da guerriera »

bonbon ha scritto:il mio gine afferma che come ci possono essere dei falsi positivi...ci possono essere dei falsi negativi...che è solo una statistica alla fin fine....e alllora che fare??? secondo voi ha ragione?
anche io la vedo cosi: io l'avrei fatta anche a 20aa visto chemolte malattie non riguardano l'età materna ma possono colpire chiunque...
Laila83

Messaggio da Laila83 »

io ho fatto il prelievi e volevo tranquillizzarti, non è per niente dolorosa, senti come un'intramuscolo, distraiti con il monitor e il tuo piccolo/a, stai rilassata e in 2 minuti è tutto finito, poi mi raccomando a letto per 3 giorni e fatti coccolare, comunque l'utero potrebbe avere delle microcontrazioni che tu non senti e che peggiorerebbero se ti alzassi (puoi tranquillamente andare in bagno). in bocca al lupo!!!
carelia

Messaggio da carelia »

ciao, dopo il prelievo anche se ti senti benissimo non fare nulla....ho avuto un po' di indolenzimento intorno al punto dell'iniezione è normale quindi non spaventarti.....
lupessita

Messaggio da lupessita »

l'ansia prima di fare il prelievo comincia a farsi sentire....speriamo vada tutto x il meglio!!!
gaia

Messaggio da gaia »

ciao, per me il prelievo non è stato x nulla doloroso sopratutto grazie al medico che l'ha fatto...qualche dolorett dopo...ma basta stare a riposo...
ironica68

Messaggio da ironica68 »

sono contenta che sia andato tutto bene anche per voi :)
nn e' cosi dolorosa come dicono
gaia ha scritto:ciao, per me il prelievo non è stato x nulla doloroso sopratutto grazie al medico che l'ha fatto...qualche dolorett dopo...ma basta stare a riposo...
jenna77

Messaggio da jenna77 »

ciao, vorrei aggiungere sulle "percentuali, oltre che per i risultati di tre-test etc, anche per il rischio di aborto conseguente ad amniocentesi/villocentesi.
Un rischio di aborto tra lo 0.5 e lo 0.7% per l'amniocentesi significa tra 1:150 e 1:200, una possibilita' ogni 150-200 di avere un aborto in conseguenza dell'esame (per ago mal posizionato, per infezioni...).
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”