russurrogate.com

Amniocentesi - Villocentesi

balena

Re: Amniocentesi - Villocentesi

Messaggio da balena »

ciao allor a prima di fare l'amniocentesi ho preso un antibiotico di cui onestamente non ricordo il nome e non ho fatto esami particolari perchè quelli che volevano li avevo già fatti tutti, tipo gli esami per l'epatite e il gruppo sanguigno. in bocca al lupo!!
francesina

Messaggio da francesina »

ciao a me prima di fare l'amnio mi hanno fatto una eco (la chiamano premorfologica) per vedere se è tutto aposto. Dopo mi hanno chiamato per il prelievo per la amnio... anche io ero terrorizzata che il piccolo si muovesse.. cmq è fatto tutto sotto controllo ecografico e sono bravi.... quindi anche se si muove sicuramente non lo toccano!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

cioa ho fatto la villo e ti racconto cosa ho fatto: Io non ho visto nulla... ho chiuso gli occhi mentre MM guardava il monitor. Ho sentito come una puntura (simile a quella che senti quando fai le analisi), poi non ho sentito più nulla e in un attimo era tutto finito! Mi hanno fatto riposare mezzoretta e poi fatta di nuovo ecografia per vedere se era tutto a posto e poi a casa a riposo! Nei giorni dopo non ho sentito niente... ne dolori ne contrazioni (che so cmq che possono esserci), mi hanno dato da prendere un integratore che dovrebbe evitare le contrazioni dell'utero (non ricordo il nome) e mi hanno detto che se sentivo contrazioni o dolori di prendere il buscopan.. ma io non l'ho preso perchè non avuto proprio nessuno dolore!
acqua

Messaggio da acqua »

ciao, dipende dalla struttura dove la fai, per esempio Io ho saputo i primi risultati dopo 48 ore sulle trisomie... però non so questo lo fanno ovunque!!! in bocca al lupo
loretta

Messaggio da loretta »

anche io vorrei farla ma sono molto preoccupata,ho paura che il cucciolo si muova.
maryrose

Messaggio da maryrose »

ragazze dopo quanti giorni vi hanno dato i risultati?
habena

Messaggio da habena »

ho avuto i primi esiti dopo 48 ore, quelli definitivi dopo 3 settimane
aladadi

Messaggio da aladadi »

Sicuramente la cosa peggiore è l'attesa dei risultati... per me davvero l'attesa è stata brutta!
stronga

Messaggio da stronga »

gli esami da fare prima di amnio ame hanno chiesto quelli del sangue, il gruppo sanguinio,e quelli dell'epatite,tutto qui
kalyna

Messaggio da kalyna »

ciao, io invece ho fatto direttamente l'amnio,senza fare bitest o altri test simili. L'antibiotico l'ho preso la sera prima,quella dell'amnio e quella dopo. tutto qui.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”