russurrogate.com

CLINICA VICTORIA AFFONDA COME IL TAITANIC!!!

Tiana

Re: CLINICA VICTORIA AFFONDA COME IL TAITANIC!!!

Messaggio da Tiana »

Ciao America...
apparte la definizione di terzo mondo su cui si potrebbe discutere a lungo...
Mi sembra anche strano che tu descriva la cifra che chiedono in america come "un pò più alta".
E allora ti dirò una cosa..io mi sarei anche potuta permettere quella cifra,pur facendo
qualche sacrificio ma ho deciso di non farlo. Perchè la speculazione è eccessiva.
Perchè farebbero partorire anche una donna in punto di morte. Perchè se le tecniche sono le
stesse non capisco da dove vengano cifre raddoppiate o triplicate! E non mi va di dare 30000 euro
alla sola mamma surrogata che lo fa per comprarsi il set vintage di Vuitton! E tu mi dirai..allora preferisci
comprare la povertà di una mamma ucraina? E io ti rispondo che lo vedo come uno scambio fra due donna
che hanno bisogno di aiuto. E' il vecchio baratto...che regolava le leggi del mondo molto prima di noi.
Ti assicuro che ci sono paesi che sottovalutiamo che hanno una tecnologia medica molto avanzata e magari
neanche lo sappiamo. Magari l'ucraina è solo più giovane ma non credo sia giusto screditarla solo
perchè non la conosci. Ognuno intraprende la strada che crede giusta e non deve infangare quella
degli altri. E poi scusa..allora le testimonianze di chi ha già i bimbi a casa??? Che cosa hanno preso?
Dei cuccioli di labrador e non se ne sono accorte? Prima di parlare riflettiamo tutte con calma...
Poi fortunatamente,ognuno di noi è dotato di una pur modesta intelligenza e continuerà a pensare
ciò che vuole...
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Tiana

Messaggio da Tiana »

Scusatemi...nella fretta di rispondere potrei essermi espressa male.
Non voglio intendere un baratto nel senso di "io ti do i soldi tu mi dai un figlio"...
Intendevo un baratto nel senso di "scambio di aiuto"...nel senso che se per la legge italiana
non si può accedere gratuitamente con l'aiuto di amici o familiari al programma di surrogata
come si fa ad esempio in Inghilterra,ritengo più giusto aiutare con i soldi che comunque
dovremmo spendere,chi ne ha bisogno.
Senza voler generalizzare nè colpevolizzare nessuno,in america la cosa viene ormai presa
con così tanta leggerezza,che pare,che molte studentesse lo facciano per fare viaggi
o comprare borse e capi firmati. Può essere pure un modo indegno con cui io pareggio
i conti con la mia coscienza,ma se i soldi devo spenderli preferisco aiutare qualcuno
che magari a sua volta aiuterà i suoi figli...Certo,al contrario,la mia scelta potrebbe
anhe essere letta come uno sfruttamento della povertà altrui,e c'è chi,come america,
magari preferisce avere a che fare con qualcuno che si pone sullo stesso piano economico,per
non sentire il peso dello sfruttamento di quello che lei chiama terzo mondo.
Per questo dico che ognuno deve prendere la sua scelta,con la propria testa e le
proprie idee. E nessuno dovrebbe mettersi in cattedra e condannare le scelte degli altri.
Spero adesso di essermi spiegata un pò meglio!
:-)
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
andy

Messaggio da andy »

Carissimi biotexini, ho letto approfonditamente il pensiero di america, che ritengo sia stata fortunata sia ad avere la possibilità ad andare in california per fare la surrogata, e sia che le siano andate le cose bene, perchè oltre la scienza c'è la natura che fà il suo corso. Ho letto storie anche su cerco un bimbo varie, donne con endometrio perfetto per l'annidamento con beta negativo e donne con endometrio scarso per l'annidamento con beta positive e gravidanze perfette, ci sono donne che seguono i consigli medici durante le gravidanze e non la portano a termine e donne che durante la gravidanza saltano e alzano pesi e va tutto bene.... Potremmo continuare in eterno, come il miglior primario di chirurgia che sbaglia l'intervento più banale, come il malato disperato salvato dal chirurgo di turno. Dopo quello che abbiamo trascorso con mia moglie sulla nostra pelle credo non ci sia il giusto e sbagliato ma ci sia il fato che riserva per noi un disegno. Ringraziamo DIO per i doni che ci fà durante la nostra vita, e preghiamo che ci dia la forza e la perseveranza di coronare il nostro sogno. Può essere l'America come la Russia, L'ucraina come l'India, Israele come la Grecia, l'importante che ci sia la sua mano per realizzarlo!!!!!!! ad majora semper
chicca

Messaggio da chicca »

No no cara Tiana
eri stata chiarissima fin da subito..
Io forse saro'meno diplomatica di te e dico chiaramente che mi sono sentita offesa dalle beffe di america..
tenta di farci sentire com se fossimo andati al discount a prendere i nostri bambini...
Ma siamo matti, ci sono dei paesi del terzo mondo, come li definisce lei, che hanno un livello di istruzione e preparazione che noi e tanti altri ci sogniamo , li' i ragazzi sono tutti laureati e nessuno sta' a fare il figlio di papa' si battonoi piedi nel culo, come si dice da noi!!
IO ho coosciuto la mia mamma surrogata ,mi ha fatto una grande tenerazza vedere con quale dignita' e quanto amore faceva questo sacrificio per permettere alla figlia di venire a studiare in italia , i soldi che loro ricevono permettono di cambiare veramente la vita a qualcuno, io non conosco la realta' americana e non mi permetto di esprimere opinioni, ma conosco quella ukraina.. e vi assicuro che non viene fatta certo per comprare beni di lusso!!
E poi se 100.000-120.000 euro vi sembrano pochi.. alla faccia di chi fa sacrifici e salti mortali per racimolare quei POCHISSIMI :shock: 30000 euro per avere il desiderato figlio..
Credo che a volte i troppi soldi facciano perdere i la testa e il senso della realta'.. e fanno crescere tanto l'egoismo e el'arroganza.
Cara America vai a farti un belgiretto in america e restaci.. che ci fai su un forum di persone norlai
Ciao
girasole

Messaggio da girasole »

Tiana, sei mitica... esprimi sempre cos¡ chiaramente quello che pensi...
E con cos¡ tanta sicurezza giustizia e amore...
trovo molto fuori luogo il messaggio di America... molto indiscreto, arrogande e privo d' insensibiliuta' verso chi come me e come tanti qua dentro, nella Biotex ci crede e chi il suo sogno l ha gia' realizzato...

Cara America, il discorso di terzo mondo e di primo mondo che tu fai, non e' corretto... e' come la parola "signore"...
SIGNORE non e' chi ha soldi e ricchezze e cose materiali, ma chi possiede la ricchezza dell' umilta', della condivisione di emozioni nei rapporti umani, chi ha l' accortezza e la sensibilita' di capire gli altri e di non sentirsi superiore... in questo la Biotex non ha certo carenze...
Ho visto paesi ricchi e vuoti, paesi poveri e accoglienti daiu quali ho ricevuto molto di piu'...
Volevo farti una domanda: ma tu ci sei stata ancora a Kiev? no, perche' a parte tutti i discorsi, non direi proprio che si possa paragonare al terzo mondo!

E comunque ognuno fa le sue scelte e non mi e' piaciutro per niente che tu ci abbia dato delle sprovvedute... ma cosa credi, che siamo talmente scemi tutti? o forse che il nostro desiderio sia minore di quello che puoi avere avuto te?
A presscindere non sopporto le persone che si pensano migliori e guardano dall' alto al basso...
Saranno gli ormoni che mi vanno alla testa, ma cara, fatti un esame di coscienza!

Agli altri miei compagni: scusate `per lo sfogo!
andy

Messaggio da andy »

Ciao chicca è sempre bello trovarti sul forum, non ho voluto essere polemico altrimenti mi etichettavano come il solito pignolo, ma tu hai scritto proprio bene, i POCHI 30.000 euro per racimolarli io ho dovuto lottare quasi un anno con la banca e alla fine ho dovuto coinvolgere un caro amico per poterli avere, ma non bisogna parlare di soldi. Tu come stai? e i tuoi bimbi? un abbraccio immenso....
PS: Mia moglie ha fatto stimolazione nel paese nel terzo mondo, e posso dire che a confronto con l'italia che fa parte del G8, sono avanti tanto, sia come macchinari, tedeschi e giapponesi che preparazione medica. Per me gli altri possono credere ciò che vogliono, io ho visto e vissuto le cliniche e abbiamo tanto da invidiargli....
andy

Messaggio da andy »

Ma sembra che stasera siamo tutti presenti ! Ciao girasole, come stai? procede tutto bene? ogni tanto un pò di polemiche risvegliano questo forum e lo rendono più attivo. Mi ricorda tanto la polemica che suscitò una certa DOLCE qualche mese fà, vi ricordate?
girasole

Messaggio da girasole »

Dalla rabbia non avevo letto nemmeno il commento di Chicca ne di Andy, che naturalmente condivido al 1000 per cento....
Pure io mi sento offesa... nessuno si deve permettere... Ma chi e' lei per giudicarci??? la regina d' america???...
Ma nemmeno se fosse il Santo Padre in persona lei con la sua baldanza... :evil: :x
girasole

Messaggio da girasole »

Ciao caro Andy, si', a parte gli ormoni alle stelle, che risvegliano il mio lato nascosto, direi che sto bene e che anche per me la partenza sembra avvicinarsi velocemente...
Ma stasera sono cosi' furiosa con la prima donna... e come dimenticarsi la cara dolce...
pensandoci bene, non e' che sara' un po' di gelosia ed invidia nel vedere sul forum tanti successi con la nostra Biotex a "soli" 30000 euro e a volte addirittura molto meno a far parlare america?
devo scappare, perche' in questo momento sono all' estero in compagnia di nparenti, che non vedendomi ancora ritornare in stanza, sicuramente si staranno chiedendo dove sono visto che sono sparita da un' ora senza dire niente... :oops: :shock: :o
Venerdi' torno, cosi' poi ci sentiamo...
Voiu avete notizie?
Un bacione e bvuona notte
Girasole
america

Messaggio da america »

ma come siete sucettibili.....
forse vi sentite punti sul vivo??
Non voglio offendere nessuno, ma e' risaputo che in ukraina e in alcuni paesi dell'est i truffaldini non mancano mai..
Midomandavo se percaso tra disperati non sia piu' facile farsi fregare!
Forse saro' arrogante ma pagando sono certa che la mia donatrice che ho potuto selezionare su un vasto book e' veramente bella come dico io e la donna che fa incubatrice a mio figlio e' seguita come dico io,se poi i soldi le servono per borse Gucci, gioielli Tiffany o abiti Ralph Loran a me interessa poco,io compro un servizio e dato che pago voglio che mi soddisfi, poi il resto non mi riguarda.
Capisco che per alcuni trovare i soldi non sia semplice, ma per chi li ha perche' non avere il meglio..
Buonaserata a tutti
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”