ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
il ruttino non è obbligatorio.
spesso si addormentano poppando.
spesso si addormentano poppando.
per il ruttino quanto tempo bisogna tenere il bimbo eretto dopo mangiato?
il cucciolo sa regolarsi.
ciuccia tanto quanto ne sente il bisogno.
ciuccia tanto quanto ne sente il bisogno.
in merito alla questione ATTACCARE I CUCCIOLI A TIMER.. stendo un velo pietoso.
hai ragione sull'allattamento col timer, però a me è servito sapere dal pediatra dell'ospedale che 10 minuti per seno potevano bastare, mi è servito per regolarmi e non sentirmi persa in balìa della belva.
io non guardo mai l'orologio, ma mi basavo esclusivamente sui segnali del bimbo!.
anche a me fecero allattare diverse volte 10 min per tetta per verificare se avevo latte o meno visto che nn cresceva..
ma da qui a dirmi lo tenga attaccato solo tot minuti ce ne vuole, eh!!
ma da qui a dirmi lo tenga attaccato solo tot minuti ce ne vuole, eh!!
se mi dovessero portare un piatto di pasta e mi dovessero dire: tra 30 secondi ti tolgo il piatto quello che hai mangiato hai mangiato.. grrrrrr..
Il pediatra che ci ha visto ieri ha detto che va benissimo, solo che mi ha detto di dargli a ogni poppata entrambi i seni, per 10/15 minuti l'uno... mentre al corso pre-parto e in ospedale mi avevano detto di dare sempre un solo seno per ogni poppata, alternandoli, fino a quando non sarà lui a chiedere il secondo dopo aver svuotato il primo...
Voi come vi regolate??
Voi come vi regolate??
il mio piccolo mangiava sempre solo da un seno, xkè a me avevano spiegato che bisognava svuotare sempre uno alla volta xkè così prendono la parte + grassosa..