russurrogate.com

Citomegalovirus

preziosa

Re: Citomegalovirus

Messaggio da preziosa »

ciao a tutte, è un virus ambulante ma d'altronde cosa si può fare?
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

ciao, dopo aver finelmante avuto il positivo ho fatto le prime analisi di routine e con sorpresa mi hanno chiamata dal laboratorio perchè risultavo positiva al cmv...sia igg che igm...valori altissimi!
ho sentito immediatamente la ginecologa e mi ha prescritto l'avidità!
sashya

Messaggio da sashya »

ciao, la stessa situazione era capitata anche a me! ho contratto il cito senza manco accorgermene!
stessa cosa sarà per la varicella...non l'ho fatta nn ho fatto nessun tipo di vaccino...e se l'anno scorso mio figlio mi ha graziata non avendola presa temo che a sto giro mi toccherà!
cosa dovrei fare?
lamarti

Messaggio da lamarti »

in passato non c'erano manco tutti sti controlli e si sa quanti di noi siamo nate con mamme con anche varicella o cmv!
ashley

Messaggio da ashley »

allora io ho parlato chiaramente con la mia ginecologa di varicella e lei mi ha rassicurato molto!
sicuramente è molto meno dannosa del cmv...e una volta passato il primo trimestre anche se la contrassi ora non sarebbe rischioso perchè gli organi si stanno ormai formando!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

ovvio il rischio ci può essere in tutto!
sta a noi decidere come vivere!
quercia33

Messaggio da quercia33 »

ciao, anche il mio consiglio è...se vuoi dare un fratellino bene...dovete basarvi solo sui vs desideri tutto il resto non conta nulla per me!
kalyna

Messaggio da kalyna »

quercia33 ha scritto:ciao, anche il mio consiglio è...se vuoi dare un fratellino bene...dovete basarvi solo sui vs desideri tutto il resto non conta nulla per me!
ragazze non siamo tutte uguali, per esempio lA mía mamma non ha MAI mangiato un avanzo di cibo nostro ed io sono cresciuta così....
rokkina

Messaggio da rokkina »

Niente baci in bocca se si vuol evitare il cmv
dementa

Messaggio da dementa »

beh se il mio figlio ha dato un morso ad una pizza e il resto non la vuole io la mangio! non vedo il problema
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”