il mio ginecologo mi ha detto per telefono che le contrazioni possono essere normali se non troppo frequenti.
Dolori secondo trimestre?
Dolori secondo trimestre?
ciao a tutte, da alcuni gironi verso la sera sono iniziati dolori al basso ventre (simili a crampi) e alla parte bassa della schiena. Ho cercato subito di riposare, ma oggi il dolore persiste.
il mio ginecologo mi ha detto per telefono che le contrazioni possono essere normali se non troppo frequenti.
Re: Dolori secondo trimestre?
ciao, ti capisco, io nel secondo trimestre avevo spesso dolori simili e mi spaventavo parecchio, il nio gine mi diceva che era normale. Ho sempre preso Dav (magnesio) due volte al giorno e buscopan in questi casi.
ciao, devi fare tanto tanto riposo, perché sono segnali che il tuo corpo ti manda per dirti che stai esagerando (così mi ha sempre detto la mia ginecologa ).
ho spesso questi dolori..il mio gine mi ha sempre detto che sono normali
a me il gine ha consigliato il buscopan ma io preferisco evitare e bere una tisana rilassante
anche io prendo le tisane ed ho notato che va meglio. Ed evito i farmaci
provato anche io con una tisana, grazie, un sollievo!
ciao, a voi capitava anche che il dolore non fosse sporadico ma durasse più a lungo, come un giorno intero? a me succede ognitanto 
faccio anche a te la stessa domanda: dolori all'addome anche continuativi?
i dolori mi duravano anche per più giorni, ora ancora ne soffro ogni tanto.