russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

Gina

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da Gina »

se ci sono dei valori limite, vuol dire che vanno rispettati, mica te le inventi tu le cose!!! che tpa che hai trovato, mi spiace!!!
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

ieri e stamattina la glicemia era ok, stamattina 2 ore dopo colazione (latte, poco anzi pochissimo muesli, e un bel biscottone fatto da me con cioccolato e mandorle...quindi una colazione più cje decente) era 93, ieri sera dopo cena (2 uova, zucchine e spinaci con formaggio) addirittura era 70.
Non amando il pane non fatico a limitare i carboidrati.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

oggi ho rischiato unpo :D ho fatto un po' di pasta con spinaci e ricotta seguita da un pezzo di formaggio.
vedremo i risultati piu' tardi
lyamya

Messaggio da lyamya »

io ho voglia di bomboloni :lol: :lol: :lol:
loretta

Messaggio da loretta »

bene secondo me, direi che hai dei valori perfetti!!!
basta seguire un pò di dieta e via..a me capita di avere valori più bassi dopo pranzo/cena piuttosto che prima...mah...
kalyna

Messaggio da kalyna »

mmmmmm bomboloni :shock: :shock: :shock: mi fanno venire le voglie!
marcela

Messaggio da marcela »

Io i valori pre pasto non li devo controllare, ma neanche io ho avuto problemi con il pasto, il mio unico valore un po' così così è quello a digiuno al mattino, ma sono 3 settimane che grazie alla dieta lo tengo sotto controllo
aBez

Messaggio da aBez »

anch'io a digiuno non lo prendo perchè va sempre bene (intorno ai 70)...quindi se poi vedo che con una dieta normale non ci sono problemi poi mi sa che nel corso dell'estate qualche gelato alla frutta me lo concederò..perchè io care ragazze ho la dpp a fine agosto e non esiste che non ne mangio manco uno
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

oggi porto buone notizie!!!! Le mie misurazioni vanno benissimo :D devo continuare a misurare le glicemie una volta al mese sempre seguendo la dieta, ma una volta a settimana posso sgarrareeeeeeeeeee
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Io attendo la mia misurazione delle 3... la tua mail è stata vitale sai?
Prima facevo una colazione imperiale...stamattina una normale come da dieta e poi spuntino e non ho avuto problemi ad arrivare a pranzo alle 13...non stavo svenendo dalla fame!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”