DIABETE GESTAZIONALE
Re: DIABETE GESTAZIONALE
se ci sono dei valori limite, vuol dire che vanno rispettati, mica te le inventi tu le cose!!! che tpa che hai trovato, mi spiace!!!
ieri e stamattina la glicemia era ok, stamattina 2 ore dopo colazione (latte, poco anzi pochissimo muesli, e un bel biscottone fatto da me con cioccolato e mandorle...quindi una colazione più cje decente) era 93, ieri sera dopo cena (2 uova, zucchine e spinaci con formaggio) addirittura era 70.
Non amando il pane non fatico a limitare i carboidrati.
Non amando il pane non fatico a limitare i carboidrati.
oggi ho rischiato unpo ho fatto un po' di pasta con spinaci e ricotta seguita da un pezzo di formaggio.
vedremo i risultati piu' tardi
vedremo i risultati piu' tardi
io ho voglia di bomboloni
bene secondo me, direi che hai dei valori perfetti!!!
basta seguire un pò di dieta e via..a me capita di avere valori più bassi dopo pranzo/cena piuttosto che prima...mah...
basta seguire un pò di dieta e via..a me capita di avere valori più bassi dopo pranzo/cena piuttosto che prima...mah...
mmmmmm bomboloni mi fanno venire le voglie!
Io i valori pre pasto non li devo controllare, ma neanche io ho avuto problemi con il pasto, il mio unico valore un po' così così è quello a digiuno al mattino, ma sono 3 settimane che grazie alla dieta lo tengo sotto controllo
anch'io a digiuno non lo prendo perchè va sempre bene (intorno ai 70)...quindi se poi vedo che con una dieta normale non ci sono problemi poi mi sa che nel corso dell'estate qualche gelato alla frutta me lo concederò..perchè io care ragazze ho la dpp a fine agosto e non esiste che non ne mangio manco uno
-
oggi porto buone notizie!!!! Le mie misurazioni vanno benissimo devo continuare a misurare le glicemie una volta al mese sempre seguendo la dieta, ma una volta a settimana posso sgarrareeeeeeeeeee
-
Io attendo la mia misurazione delle 3... la tua mail è stata vitale sai?
Prima facevo una colazione imperiale...stamattina una normale come da dieta e poi spuntino e non ho avuto problemi ad arrivare a pranzo alle 13...non stavo svenendo dalla fame!
Prima facevo una colazione imperiale...stamattina una normale come da dieta e poi spuntino e non ho avuto problemi ad arrivare a pranzo alle 13...non stavo svenendo dalla fame!