DIABETE GESTAZIONALE
Re: DIABETE GESTAZIONALE
io tenevo d'occhio il dg con la dieta e le 6 misurazioni (ma me le facevano fare una volta al mese!!!) e, visto che andava sempre tutto bene, un dolcetto il giorno dopo della misurazione me lo concedevo senza esagerare
fa bene all'umore e anche al patatino!
fa bene all'umore e anche al patatino!
Ieri con i risultati della curva glicemica(la seconda che ho fatto)mi ha detto la dot.ssa che ho il "Diabete gestazionale" .
Poi andare in un laboratorio fare la glicemia poi fare la colazione e rifare la Glicemia e poi dirglielo.Se le pasticche non dovessero bastare passermo all'Insulina .
Buongiorno a tutte!
il mio papà è diabetico, e stamattina ho fatto la curva da 75, risultavo a 101 a digiuno, quindi sono già sicura che i risultati non saranno buoni, sono tristissima..
Settimana prossima ritiro gli esiti e poi il 14 ho la visita dal mio gine..
il mio papà è diabetico, e stamattina ho fatto la curva da 75, risultavo a 101 a digiuno, quindi sono già sicura che i risultati non saranno buoni, sono tristissima..
Settimana prossima ritiro gli esiti e poi il 14 ho la visita dal mio gine..
io a digiuno 93, la curva non me l'hanno neanche fatta fare... però se ti può consolare con la dieta (dieta in cui si mangia!!) la sto tenendo sotto controllo.
-
anche io.. intanto che aspetto la visita inizierò ad eliminare i dolci a colazione e a limitare la pasta (che ora mangio praticamente una volta al giorno..)
-
ragaze vo do il consiglio, non fare diete fai da te!!
nella mia dieta io DEVO mangiare la pasta due volte al giorno e SEMPRE abbinata alle proteine, che riducono l'assorbimento dei carboidrati. il segreto pare essere questo!
nella mia dieta io DEVO mangiare la pasta due volte al giorno e SEMPRE abbinata alle proteine, che riducono l'assorbimento dei carboidrati. il segreto pare essere questo!
Esatto! io con la dieta mangiavo carboidrati 5 volte al giorno!!
niente diete fai da te!!
niente diete fai da te!!
a me il ginecologo ha raccommandato di limitare solo i dolci finchè non ho la visita con lui.
hanno ragione le ragazze: non fate diete così da "sole".A me la dot.ssa non mi ha parlato di dieta,di cosa eliminare. tra poco tanto abbiamo appuntamento e glielo chiederò,ne farò di domande.