russurrogate.com

translucenza nucale

rosmarina

Re: translucenza nucale

Messaggio da rosmarina »

ciao, esistono tantissime storie come la vostra che sono finite bene facendo i dovuti accertamenti!
piccina

Messaggio da piccina »

In bocca al lupo x tutto e dopo aver fatto la morfo se vuoi dicci com'e'andata!!
natynaty

Messaggio da natynaty »

ho fatto la villocentesi quel giorno stesso su consiglio delle genetiste che abbiamo sentito al telefono. E per fortuna!!! perché altrimenti sarei ancora in ballo con l'amniocentesi e senza sapere nulla, nel panico più totale come sono stati quei giorni.
sferata

Messaggio da sferata »

Grazie per aver condiviso la tua esperienza, è molto bella.
quercia33

Messaggio da quercia33 »

ciao,il giorno della villocentesi, quando ho fatto l'ecografia prima dell'esame, abbiamo visto il piccolino che era lì a ciucciarsi il ditino e stava con le gambe incrociate e poi pedalava alla grande. Fai bene a parlargli, lo faccio sempre anch'io, ho letto che sopratutto dalla 16a settimana riescono già a sentire i suoni e poi una volta usciti possono riconoscere la voce della mamma e del papà o addirittura una canzoncina che hanno ascoltato dalla pancia.
swimma

Messaggio da swimma »

Internet non aiuta per niente in effetti, nel mio caso è stato utile solo perché sono riuscita a trovare dei medici molto competenti che conoscevano il mio caso, per il resto è uno strazio...
kalyna

Messaggio da kalyna »

Tengo anche io le dita incrociate per i prossimi esami, per me morfologica a breve
marcela

Messaggio da marcela »

hai già fatto una ecografia di secondo livello precoce vero? il vero banco di prova è quello, non tanto la villocentesi che spesso viene negativa
aBez

Messaggio da aBez »

la plica dopo le 12 settimane non ha più senso diagnostico. più che altro è importante vedere che non abbia liquido nel cervello, che i reni siano visibili, i piedi diritti e che l'arteria ombelicale sia doppia e non singola.
topa

Messaggio da topa »

Guarda, capisco anche il tuo caso, ma eviterei di dare informazioni sbagliate perché non è vero quello che dici della plica... la TN si misura proprio tra la 12 e la 14 settimana perché è il periodo in cui è più visibile.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”