russurrogate.com

postparto

rosmarina

Re: postparto

Messaggio da rosmarina »

anche io ero terrorizzata dal parto, invece poi è andato molto meno peggio di quanto pensassi, oserei direi che ne ho un belissimo ricordo!
piccina

Messaggio da piccina »

a me qualche giorno dopo il parto è passato quasi tutto. Mio figlio dormiva molto (qui io sono stata fortunata) e io trovavo persino il tempo per fare cose che mi avevano detto non avrei fatto per mesi, tipo leggere e lavarmi per bene i capelli :lol: :lol: :lol:
natynaty

Messaggio da natynaty »

I tempi duri almeno per noi sono arrivati molto dopo, ma eravamo già nell'ottica genitori, quindi ce l'abbiamo fatta! Se hai due settimane di aiuto a maggior ragione, andrà tutto benissimo. Un consiglio: sfrutta l'aiuto piú per cose in casa, pulire, cucinare, ecc, che per che so vestire il bebè o fargli il bagnetto. Così facendo quando saranno passate le due settimane avrai dimestichezza col bimbo (a me dopo due settimane sembrava di essere mamma da una vita, mi vien da ridere se ci penso adesso) e il "peggio" che può succederti è che la casa non sia perfetta!
sferata

Messaggio da sferata »

la mia mamma lavora ancora... quindi ce la caveremo al meglio
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Io con il mio quarto bimbo giorno dopo al parto ero a casa e ho spedito a casa pure mia suocera che all'epoca viveva a 900 km da noi. Era venuta solo per guardarmi i bimbi mentre io e papi partorivano.
swimma

Messaggio da swimma »

Dopo io parto io ho voluto stare con la mia famiglia intima, mamma, papà e bambini.
kalyna

Messaggio da kalyna »

Io ho subito un taglio cesareo, quindi la ripresa sul piano fisico è stata un po' più lenta. Comunque anche io pensavo di aver paura a restare sola con la bambina, invece ti dirò che più gente c'era più mi innervosivo.
marcela

Messaggio da marcela »

io dopo il parto ho pure sbattuto fuori casa pure mia nonna che si era praticamente trasferita a casa mia, coi dovuti modi ovviamente!!
aBez

Messaggio da aBez »

Le prime due settimane sono sacre per conoscere iltuo bimbo. Più in là invece ben vengano gli aiuti!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”