russurrogate.com

Scadenza contratto e nascita del bambino

cicodovesei

Re: Scadenza contratto e nascita del bambino

Messaggio da cicodovesei »

Ovviamente ci sono molteplici casi di coppie che consapevolmente scelgono di non avere figli, ma, caspita, ce ne sono tantissime che aspettano, aspettano, aspettano per avere uno straccio di lavoro fisso (quando ti va bene) o comunque un'entrata garantita.
francesina

Messaggio da francesina »

secondo me Il colmo è chi afferma (sentito con le mie orecchie) "eh ma il lavoro non può essere una scusa per non procreare" al che io rispondo "scusa, come paghi tutte le spese se già in due, senza il lavoro di uno, tra mutuo o affitto, bollette e altro si stenta? con i sorrisi??"
lunetta

Messaggio da lunetta »

pure io mi sono informata tramite il sindacato, perchè ho un contratto a tempo determinato in una struttura pubblica. mi hanno detto che terminato il contratto grazie e arrivederci. ma per me va bene così....fare un altro trasferimento e riprendermi un appartamento con figlio a carico e cane diventerebbe un massacro.
ashley

Messaggio da ashley »

ma infatti con i contratti di mierda che ci sono adesso uno non può programmare nemmeno di comprarsi un paio di mutande in più figurati di fare un figlio.
drm4me

Messaggio da drm4me »

E ne vogliamo parlare della maternità obbligatoria che dura 5 mesi... io un bambino di 3 mesi dove lo lascio??? Torno a lavorare per pagare una baby sitter? Ehh bhe però, si può prolungare di altri 6 mesi la maternità.. si pagata al 35%!!
ashley

Messaggio da ashley »

in diversi paesi hai la maternità di 3 anni pagata al 100% (forse anche più di 3 anni).
puffetta

Messaggio da puffetta »

Io ho un contratto di apprendistato.. Mi hanno dato l'anticipata perché è una gravidanza partita con minacce d'aborto, perdite spesso e volentieri ecc (e lavoravo 8 ore in piedi sui tacchi).. Il mio contratto si "congela" quindi mi scadrà un anno dopo.. Non so come funziona per gli altri tipi di contratto..
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

anche io ho contratto a termine..che scade (guarda te le fortune) proprio 10 giorni prima dell'inizio maternità....io l'ho comunicato, ma ancora non mi hanno fatto sapere niente...SILENZIO STAMPA! Speriamo siano persone serie!
rokkina

Messaggio da rokkina »

purtroppo per legge possono farlo e tocca cercare un nuovo lavoro con il bimbo piccolo, certamente una cosa non facile
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”