russurrogate.com

qualcuna ha avuto la colestasi gravidica?

Texta

qualcuna ha avuto la colestasi gravidica?

Messaggio da Texta »

ciao a tutte, da alcuni gironi mi è venuto un prurito, prima lieve e solo alle gambe, e ora più fastidioso e ovunque...ho letto della colestasi gravidica e ho sentito la ginecologa, venerdì devo andare da lei e mi dirà ke esami fare, però ho tanta paura xké ho letto cosa succede al piccolo nel caso fosse e mi chiedo fino a ke non ho gli esiti al mio piccolo ke succede?
diavolettabuona

Re: qualcuna ha avuto la colestasi gravidica?

Messaggio da diavolettabuona »

Ma se non hai nemmeno fatto un esame per accertarti di averla !!! Prima falli e poi ti informi..
Gina

Messaggio da Gina »

se la tua ginecologa non ti prescrive niente e il tuo medico nemmeno non capisco perché non vai in PS .
laila

Messaggio da laila »

anche io ti consiglio di andare al PS così stai più serena , e sottolineo che è un gran consiglio e non un rimprovero !!!
Constu

Messaggio da Constu »

ciao, ti consiglio anche di cercare un ospedale vicino a te con il pronto soccorso ostetrico. 18 settimane è presto per la colestasi, anche se si può instaurare già nel secondo trimestre
ashley

Messaggio da ashley »

In caso lo sia, il trattamento iniziato presto dà buoni risultati. Al ps ostetrico sono capaci di fare subito la diagnosi differenziale con l'orticaria, il prurito allergico o di altra natura.
balena

Messaggio da balena »

Non stare troppo ad aspettare un segno divino o del gine, se non sei tranquilla chiama e chiedi di essere vista. Ci mancherebbe che nel 2017, in Italia, una mamma si debba tenere ansia e prurito.
minuminu

Messaggio da minuminu »

Io l'ho avuta in tutte e 3 le gravidanze e volevo comunque rassicurarti. Ho avuto 3 bambini sanissimi tutti e 3 oltre i 4 kg.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Se ben controllata non nuoce al feto comunque
apple789

Messaggio da apple789 »

l'unica cosa da fare è controllare ALT, AST, bilirubina e sali biliari. Riferisciti sempre al tuo medico e non cercare i sintomi e/o gli esiti fetali online perchè è deleterio e inutile.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”