russurrogate.com

Contrazioni 32 settimane

sonoincerca

Re: Contrazioni 32 settimane

Messaggio da sonoincerca »

Ehi buonasera!! Noi siamo stabili :lol: Sempre ferme a letto!
carelia

Messaggio da carelia »

Guarda mi alzo per mangiare e andare in bagno!! Poi o mi metto sul divano o sul letto!! Voi come state??
robyery

Messaggio da robyery »

Stabile anke io !!ho chiamato il mio gime oggi operche nn riesco ad andar in bagno e mi ha dato delle supposte, speriamo aiutano
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

io a volte sentivo alle labbra della
vagina quasi come se fosse indolenzita
dementa

Messaggio da dementa »

Dai che ce la facciamo! a che settimana siete?
robetta

Messaggio da robetta »

Sempre positiva!! Perché andrà bene a tutte noi!! Siamo mamme un po' più speciali perché siamo state messe alla prova!! Prendilo come un periodo di gran riposo per poi caricarsi con i piccoli!! Poniti dei traguardi vedrai che passerà prima
kalyna

Messaggio da kalyna »

Io sono stata in pronto soccorso invece perché ho avuto 36 ore di contrazioni .. tutto stabile anche per me!!!
sashya

Messaggio da sashya »

Ciao... io sono stata ricoverata in ospedale una settimana per contrazioni dolorose ogni 4/5 minuti alla 32 settimana. La causa molto probabilmente è stato un forte stress emotivo dovuto alla salute di mio padre, che oltretutto vive a 600 km da me (le analisi erano tutte ok).
ho fatto 2 gg di vasosuprina e 3 di tractocile e ora sono a casa a riposo assoluto, devo prendere il magnesio.
a ccasa ho avuto qualche contrazione ma non dolorosa.. per ora tutto procede bene. Speriamo duri.
piccina

Messaggio da piccina »

i sta facendo fare un buon allenamento. Speriamo che con tutte queste contrazioni, magari nel momento fatidico con due spinte esce!
ridiamoci su un po'.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

ieri visita di controllo. Non mi ha misurato piu il collo, mi ha detto che non vuole stimolare. Come 10 gg fa il collo è pervio all'apice del dito. Questa cosa un po' mi crea ansia. Non dovrebbe essere chiuso ancora???Le contrazioni poi si sono fatte più rare in questi giorni per fortuna. Però alla sera mi capita che dopo aver preso il progesterone ed essere tranquilla a letto, poi arrivano le contrazioni, anche abbastanza intense e durano una mezzora circa.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”