russurrogate.com

Translucenza

Rispondi
rondine

Translucenza

Messaggio da rondine »

Salve, questa è la prima volta che scrivo su un forum... volevo raccontarvi la mia esperienza, lo scorso anno, ho dovuto interrompere una gravidanza a causa di una trisomia 18, dopo mille tentativi poco prima di Natale ho scoperto di essere incintaaaaa!!! Ed ecco qui a 13+3 con le mie mille paranoie, ho fatto la translucenza e volevo confrontarmi con voi per avere alcuni pareri, perché il ginecologo che mi ha fatto la translucenza non si è espresso più di tanto!
CRL 67,6MM
NT 1,8mm fatta a 13+1 settimane.
Lui ha detto che va bene però mi consiglia di fare un'ecografia da un'altra parte. Mi ha confuso le idee.... aiutatemi!
sonoincerca

Re: Translucenza

Messaggio da sonoincerca »

Ciao. Avendo avuto giá un caso di trisonomia, una tn di 1.8 potrebbe indurre a fare altri accertamenti, quali ad esempio una pre-morfologica.
La scelta è tua. Vuoi avere la certezza che tuo figlio sia sano (ovvero non affetto da trisonomia) oppure ti assumi il rischio e fai solo gli esami di routine.
carelia

Messaggio da carelia »

Io fossi te.... faccio SUBITO un'altra ecografia cercando un dottore specializzato e dopo faccio amniocentèse....
robyery

Messaggio da robyery »

A me al colloquio del bi test hanno detto che fino a 3 consideravano il bimbo sano, però dipende da a caso a caso.
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Gli esami del sangue sono già arrivati? Comunque meglio un'altra eco che un esame più invasivo.
dementa

Messaggio da dementa »

è anche vero che una ecografia spesso non riesce ad individuare ció che i cromosomi dicono.
sono scelte personali, ovviamente.
kalyna

Messaggio da kalyna »

ma se quel dottore ha invitato la paziente a fare una ecografia da un'altra parte, ci sarà un motivo!!!
sashya

Messaggio da sashya »

sicuramente c'è qualcosa che non va e non ha voluto essere né carne ne pesce....meglio che lo dica un'altro!!! Pensa te..... Poi io non dormo tranquilla se qualcuno mi lascia nel dubbio...SUBITO AMNIOCENTÈSE!!!......
natynaty

Messaggio da natynaty »

Il bi test arriva questa settimana a noi
piccina

Messaggio da piccina »

Il ginecologo ha fatto un'eco simile alla morfologia dove ha visto il cuore, lo stomaco, la vescica, il femore, manine e piedini.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”