peso a 30 settimane
peso a 30 settimane
a 30 settimane il bimbo dovrebbe pesare circa 1,4 kg
e l'aumento della mamma dovrebbe essere di circa 7,150 Kg
Chi è stata cosi brava a centrare i due pesi?
e l'aumento della mamma dovrebbe essere di circa 7,150 Kg
Chi è stata cosi brava a centrare i due pesi?
Re: peso a 30 settimane
Io vi faro' sapere quando avro' raggiunto le 30 sett e avro' la visita e l'ecografia
allora il mio bimbo è 100 grammi in meno di ci che dovrebbe essere pesa 1,3kg (ma la ginecologa ci ha detto che va tutto bene e cresce bene anche considerando che sia io che mio marito siamo minuti di costituzione) quindi diciamo che lui i suoi compiti li sta facendo bene..
.io ho preso già 13 kili e infatti mi ha messa a dieta va beh.....ora star un p più attenta!!!
a 30 sett era 1,438 invece io..ho sgarrato...anch'io ho già preso 12 kg...che brutto non l'avevo ancora detto uffi...mi sa che devo mettermi un p a dieta !!!!
io sono ga' a + 10 kg invece 
Il mio peso, a 29 settimane e' a + 7 kg.
io nemmeno uno su due...
Io alla 30 precisa avevo preso 7 kg e mezzo, ma il mio vitellino ne pesava già 1.850....
Nonostante la dieta!
Io alla 30 precisa avevo preso 7 kg e mezzo, ma il mio vitellino ne pesava già 1.850....
Nonostante la dieta!
Allora io 30 settimane tonde tonde avevo:
+9 kg per me
1,4 precisi per la piccola
+9 kg per me
1,4 precisi per la piccola
Assolutamente al di sopra!
Credo questi dati siano una media, l'aumento di peso non è uguale per tutte e dipende dal peso di partenza.
Credo questi dati siano una media, l'aumento di peso non è uguale per tutte e dipende dal peso di partenza.