Mannaggia mi dispiace!!! Ora come state???kalyna ha scritto:Io sono stata in pronto soccorso invece perché ho avuto 36 ore di contrazioni .. tutto stabile anche per me!!!
Contrazioni 32 settimane
Re: Contrazioni 32 settimane
Non ti ha misurato perché non vuole stimolare? Mmmm questa cosa mi fa pensare io tutte le sere infilo L'applicatore di difesan ...anche se è scritto mettere in profondità io preferisco infilarlo fino a metà
Veramente anche io devo mettere il difesan ma sai levo l applicatore e li metto come tutti gli altri ovuli! Mi fa un po' paura quel coso
avendo fatto tamponi ripetuti ogni 4 settimane ad un certo punto mi hanno detto stop. Idem per le visite al pronto. C'è stata una settimana in cui sono andata 3 volte e poi tenuta sotto osservazione.
Anch'io con gli ovuli non vado molto in profondità
E la pastiglietta non si sgretola? Stasera provo ....
Ragazze ciao !!oggi ho un po' d sconforto !!ho paura nn so xke ...
Pure io....oggi ho un po' di dolore sotto la pancia tipo dolore ai legamenti e pure mi spavento..ogni giorno che passa ringrazio il Signore che abbiamo fatto un passo in più
E' normale, anche io ieri ero terrorizzata... infatti son andata in pronto soccorso! Ma come stai?
Sto bene ..nel limite del possibile!!secondo me sn solo presa da una gran paura !!!!meno male che c siete voi !!