Colestasi gravidica
Re: Colestasi gravidica
Potrebbe essere un fattore di stress... Dai non pensare al peggio 
Ti consiglio di usare questo bagno schiuma : si chiama Dermon Dermico lo puoi usare anche come shampoo... Io l'ho usato perchè avevo prurito alla pelle... braccia , gambe e pancia, è delicato e ha un profumo leggero al limone
meno roba profumata metti sulla pelle meglio é... Ti consiglio di usare quel doccia schiuma e shampoo e poi mettiti olio di mandorle
cioa, io ricordo che alla prima grav soffrivo di prurito atroce alle gambe e al collo ma solo la sera prima di dormire...xo nn ricordo le settimane in cui ero...mi mettevo una crema ke nn ricordo più ke si lasciava in frigo e avevo un po' di sollievo...
Io ho sofferto da inizio gravidanza fino al 5 mese di coke stasi gravidica..poi tutti i valori rientrati dopo una cura..solo il pancreas tutt ora fa qualche capriccio ma i valori sono alterati di poco.a me ricordo che prudevano le mani all interno e le braccia.ma comunque ti posso dire che sarà una settimana che mi prude il viso e la pancia e ho fatto caso che mi prende la sera..ad acidi biliari come stai messa?
ciao, invece io gli acidi li ho controllati ad inizio gravidanza e poi basta..ma mi sa che me li ha inseriti nell'ultima batteria di esami che devo fare
-
raggiodiluce
Mi.dispiace davvero tanto.
Se hai la colestasi lo vedi subito dalle analisi, una mia amica trovava sollievo nel farsi il bagno con acqua non caldissima
Se hai la colestasi lo vedi subito dalle analisi, una mia amica trovava sollievo nel farsi il bagno con acqua non caldissima
Io non ce l'ho xchè ho fatto gli esami ed è risultato tutto a posto, ma mi gratto cmq la pancia e le tette tutte le sere!
Il mio compagno mi prende in giro! Ma io mi staccherei la pelle x quanto mi prude!
Il mio compagno mi prende in giro! Ma io mi staccherei la pelle x quanto mi prude!
-
PattyMatteo
Nel mio caso penso che quindi sia la pelle che tira, anche se mi metto quintali di crema!
Spero davvero che non sia niente! Vedi come va le prossime notti...magari non c'è da preoccuparsi