russurrogate.com

perdere peso in gravidanza

Alina987

perdere peso in gravidanza

Messaggio da Alina987 »

Ho provato di tutto ma continuo a vomitare e non riesco a mangiare. Sono passata da 56 kili a 52. È grave? Dovrei avvisare la ginecologa?
kOAlA

Re: perdere peso in gravidanza

Messaggio da kOAlA »

Credo che la dovresti avvisare anche se è normale in primo periodo.
Elisas

Messaggio da Elisas »

Anch'io ero dimagrita perche mangiavo poco e vomitavo dalla 6^ alla 13^ settimana.. adesso sono a quasi 19 settimane mangio di più e ho ripreso 1,5 kg...
carelia

Messaggio da carelia »

il bambino non né risente stai tranquilla però so che a livello fisico ci si sente davvero male, anche a livello psicologico perché a me pareva che non finisse più...
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Sono circondata da persone che continuano a dirmi che devo mangiare, come se fosse facile. Mi sento al limite, ho appena vomitato anche un sorso d'acqua!
ashley

Messaggio da ashley »

Cara che angoscia ... è la mia più grande paura dopo gli svenimenti ... mi sento male al solo pensiero.
ti auguro che questo periodo passi presto in modo da viverti il tempo restante più serenamente...
stai su fatti forza mi raccomando!!!!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Guarda ti capisco, io litigavo quasi ogni giorno con mio marito perché non capisce, e mia madre che in continuazione mi diceva adesso devi mangiare per 2..un incubo.. pensavo di avere qualché problema alimentare... ad ogni minimo pensiero di cosa potessi mangiare andavo a vomitare.. magari prova a capire cosa ti va di mangiare, fatti aiutare da qualcuno per preparare i pasti... riso in bianco, grissini, fette biscottate, frutta.. prova con l'acqua gasata, a me aiutava... purtroppo una cura non c'è però evitare di stare con lo stomaco vuoto perché fa male di più...
giorgia

Messaggio da giorgia »

Io non sono dimagrita però al solo pensiero del cibo mi sento male...e idem dopo mangiato...
guerriera

Messaggio da guerriera »

A colazione io riesco solo a bere un succo e a pranzo e cena o pasta o vellutata..però giusto oggi a merenda ho trovato qualcosa che mi piace! I tuc!! Ho mangiato tre pacchettini!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Ciao cara come ti capisco.. io da 54 ora sono a 51.. vari episodi di vomito ma soprattutto una nausea fortissima.. oggi mi sono alzata che dalla nausea nn riuscivo nemmeno a parlare.. ora che sono le 20 non mi è ancora passata.. in totale oggi ho mandato giu 6 gnocchi di quelli mignon in bianco e stasera 4 ma nn x modo di dire maccheroni..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”