in teoria non sono due cose direttametne collegate, quindi credo appena si trascrive l'atto di nascitalililisa ha scritto: che bella notizia che ci date...ma dopo quanto si può chiedere? dopo che è archiviata la situazione? o appena si registra il bimbo al comune?

maternità facoltativa con madre surrogata
Re: maternità facoltativa con madre surrogata
se qualcuno che l'ha usufruita ci desse informazioni sicure sarebbe davvero fantastico
sarebbe fantastico se qualcuna che l'ha usufruita potesse spiegarci meglio come funziona. sarebbe importante per tutte...grazie !
concordo con lililisalililisa ha scritto:sarebbe fantastico se qualcuna che l'ha usufruita potesse spiegarci meglio come funziona. sarebbe importante per tutte...grazie !
purtroppo temo che si scriva su questo forum solo prima di iniziare il percorso e dopo si tralasci tutto perché magari si ha paura....sarebbe bello però se chi ha fatto questo percorso potesse dirci la propria esperienza
ciao, boi abbiamo fatto la surro 2 anni fa, posso aiutarti, chiedi pure, cerchero' di rispondere a quanto prima
grazie mille baum....per favore ci racconteresti come hai fatto con il lavoro? per i 2 mesi prima della nascita e al ritorno?baum ha scritto:ciao, boi abbiamo fatto la surro 2 anni fa, posso aiutarti, chiedi pure, cerchero' di rispondere a quanto prima
ci faresti un grandissimo favore
ciao baum che bello rivederti! come state?baum ha scritto:ciao, boi abbiamo fatto la surro 2 anni fa, posso aiutarti, chiedi pure, cerchero' di rispondere a quanto prima
ciao, per tutto il periodo fino al rientro in Italia abbiamo preso le ferie e poi l'aspettativa per motivi famigliarilililisa ha scritto:grazie mille baum....per favore ci racconteresti come hai fatto con il lavoro? per i 2 mesi prima della nascita e al ritorno?baum ha scritto:ciao, boi abbiamo fatto la surro 2 anni fa, posso aiutarti, chiedi pure, cerchero' di rispondere a quanto prima
ci faresti un grandissimo favore
ciao amica! tutto bene (erano mesi che non passavo su questo forum)ambrosia ha scritto:ciao baum che bello rivederti! come state?baum ha scritto:ciao, boi abbiamo fatto la surro 2 anni fa, posso aiutarti, chiedi pure, cerchero' di rispondere a quanto prima
le piccole crescono che una meraviglia!!
a te come procede, fatto il bis?