russurrogate.com

Contrazioni 32 settimane

barva

Re: Contrazioni 32 settimane

Messaggio da barva »

Io come termine mi sono fissata fine febbraio che sarò a 34 finite!! Poi anche io mi rilasserò sicuramente di più! Devo tener duro ancora un mesetto..
aBez

Messaggio da aBez »

ragazze stare in balia del
dubbio è traumatizzante
minuminu

Messaggio da minuminu »

Ti sono vicina. Purtroppo si vive giorno per giorno e si va avanti per traguardi settimanali. Ci sono giorni in cui ti sembra di potercela fare e giorni in cui arriva una sferzata di ottimismo. Poi non è facile concentrarsi su nulla (TV, libri, ecc...) e si finisce col passare le giornate su internet e per quanto si riescano a trovare persone nelle nostre condizioni, poi comunque con i nostri problemi, pensieri e ansie ci dobbiamo convivere attimo dopo attimo.
balena

Messaggio da balena »

e esattamente quello k penso io ..si è alla continua ricerca d persone K come te hanno provato o provano qualcosa d simile ..ci si sente capite solo da loro !!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Io non ho chiuso l'occhio stanotte dall'ansia!
lunetta

Messaggio da lunetta »

Io ieri sera ho avuto dolorini strani sotto il pube ma non erano dolori mestruali e mi sono spaventata comunque.....quindi stanotte per l'ansia ho dormito male anche io
denise

Messaggio da denise »

ciao cmpagne, x quanto riguarda il sonno, Io invece lateralmente al lato sinistro toccandola...alcuni movimenti m infastidiscono ma nn so sinceramente cosa sn so solo k pure io m impressiono e m prende l ansia
Mindy

Messaggio da Mindy »

ormai siamo diventate un tutt'uno il e l ansia .entriamo nella 31ma...ancora lontani siamo ufffff
cubanita

Messaggio da cubanita »

Io avevo contrazioni tutto il giorno, e stanotte ero preoccupata.... quindi il risultato è che sono uno zombie!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Buongiorno ragazze! Noi per fortuna riusciamo a dormire, e se non fosse per qualche indurimento ogni tanto stiamo bene.. ma L ansia non manca
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”