Eco a 12 sett
Re: Eco a 12 sett
Preferisco
dolce...
il limone non mi attira molto se non perchè mi fa passare la forte nausea che ho ormai da 3 mesi...
che vuol dire??
dolce...
il limone non mi attira molto se non perchè mi fa passare la forte nausea che ho ormai da 3 mesi...
che vuol dire??
Sicuramente
un margine di errore c'è, ma se il gine era sicuro io non mi "illuderei".
un margine di errore c'è, ma se il gine era sicuro io non mi "illuderei".
Anche il mio gine è un primario molto rinomato e con macchinari all'avanguardia, alla prima gravidanza a 12 settimane mi disse maschio ma senza certezze...e maschio fu. Alla seconda gravidanza sempre a 12 settimane maschio quasi sicuramente...e maschio fu. Ora per questa terza gravidanza a 13 settimane maschio senza dubbio...e maschio è
Tre gravidanze diversissime, stavolta poi diversamente dalle prime due nausea pazzesca,vomito, voglia di latticini e dolci, calendario cinese e giochini vari che avevano azzeccato con i primi due dicevano femmina...e invece ha il pisellino
Tre gravidanze diversissime, stavolta poi diversamente dalle prime due nausea pazzesca,vomito, voglia di latticini e dolci, calendario cinese e giochini vari che avevano azzeccato con i primi due dicevano femmina...e invece ha il pisellino
Può aver sbagliato...ma non vi resta che aspettare la prossima eco
A me alla 13 sett
il gine disse con certezza (99% fu la percentuale che sparó) che fosse un maschietto e in effetti tra le gambette sembrava spuntare proprio un pisellino
il gine disse con certezza (99% fu la percentuale che sparó) che fosse un maschietto e in effetti tra le gambette sembrava spuntare proprio un pisellino
alla morfologica si vide senza dubbio una bella patatina
Fino a 20 settimane non ti fidare. Sbagliano spessissimo sia in un senso che nell'altro.
Ciao
a me è stato spiegato che a 12 settimane si può fare una stima accurata solo al 70%... il 100% di certezza era a 15 settimane! Mi ha spiegato che a 12 anche le bambine sembrano maschietti (hanno ancora una sorta di "proto" pisellino) e che per avere la certezza meglio aspettare! Detto questo la mia gine (a 12 sett. + 5 giorni) aveva detto che sembrava più un maschietto e così è stato! Ma ripeto, ci aveva fatto presente che non era ancora una cosa certissima!
a me è stato spiegato che a 12 settimane si può fare una stima accurata solo al 70%... il 100% di certezza era a 15 settimane! Mi ha spiegato che a 12 anche le bambine sembrano maschietti (hanno ancora una sorta di "proto" pisellino) e che per avere la certezza meglio aspettare! Detto questo la mia gine (a 12 sett. + 5 giorni) aveva detto che sembrava più un maschietto e così è stato! Ma ripeto, ci aveva fatto presente che non era ancora una cosa certissima!
E' uguale perchè a 12 settimane clitoride e pisellino hanno più o meno la stessa forma e dimensione, se non ricordo male.
Non pensare che siccome sono famosi non si sbagliano... io ti consiglio di non darlo per certo, poi fai come vuoi.