russurrogate.com

Contrazioni 32 settimane

robetta

Re: Contrazioni 32 settimane

Messaggio da robetta »

Buongiorno ragazze!! Nn riesco ad andare in bagno e qst cosa mi uccide xke è come se avessi un tappo e quindi sto contratta!!!!!in più paura di sforzarmi eccessivamente ...,
miosogno

Messaggio da miosogno »

prova le suppostine di glicerina ?
Monique

Messaggio da Monique »

in farmacia mi hanno consigliato le perette che sono ancor meno invasive!
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Ciao. Io ero finita anche in ps, dolori allucinanti ed emo sanguinanti. Ho iniziato con un microclisma, poi ho preso il lattulosio e bevuto parecchio (per regolarizzare), e dopo un'infinità di fermenti ho trovato quelli adatti. Comunque col lattulosio dovresti sistemarti
barva

Messaggio da barva »

Sarebbe tutto perfetto se non avessi 11 fibromi,talassemia ,ipotiroidismo.Ho passato i primi 3 mesi completamente a letto a gennaio mi sono concessa delle uscite ma in sedia a rotella.Il mio ginecologo minha dato 2 integratori cardioaspirina ovuli,i dolori molte volte sono forti e mi spaventano
amyupa

Messaggio da amyupa »

Lunedì ho avuto crampi addominali sono contattato il gine e mi ha dato deei fermenti.Da venerdì sono iniziato dolori tutto sul lato dx dall'ovaio al fianco e qualche doloretti sotto la pancia a parte i reni . Il mio ginecologo nonostante sia uno attento nn mi controlla l'utero e SINCERAMENTE mi stanno assalendo dubbi fare le fitte vaginali . Voi sapere descriverlo le contraZioni che accorciano l'utero . Io sono molto più indietro di voi e rischio un parto pretermine x i fibromi.
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

mi dispiace tanto X quello k si tai passando ..sicuramente riusciamo a capire il tuo stato d animo e malessere ....ma quindi tu hai dolori k nn sai definire e k ti preoccupano ?
madreterra

Messaggio da madreterra »

Ho avuto crampi addominali e sto prendendo fermenti lattici,da venerdì è iniziato in dolore fisso al lato dx che parte dall'ovaio e sale al lato del fianco a parte un dolore ai reni non fisso e la gamba che mi tira .Lui mi ha dato tachipirina e nel caso lo devo richiamare se continuano forti.Oggi va meglio quindi nn so se contattarlo o aspettare giovedi che devo portare le analisi e così ci vediamo
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Nn sottovalutare niente !cerca d stare a riposo e se t tornano qst dolori e nn ce la fai vai al p s così t tranquillizzi!!!x il resto ci siamo noi qui a tenerti compagnia !!!
rosalia

Messaggio da rosalia »

Il tuo dolore mi sembra più da colica.....sono preoccupanti i dolori tipo ciclo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”