russurrogate.com

Contrazioni 32 settimane

Samirra

Re: Contrazioni 32 settimane

Messaggio da Samirra »

Un paio di settimane fa, in una trasmissione dicevano che l'attaccamento verso il proprio figlio viene fuori dopo 6 mesi dalla nascita e che prima c'è l'accudimento. Delle gran ca@##@$! Vai a dirlo a chi se la sta sudando a letto e che sta facendo di tutto per portare a casa il proprio bimbo se non è amore e attaccamento!!!!
annaste

Messaggio da annaste »

Ma che tipo di infezione ti hanno trovato?
vitoza

Messaggio da vitoza »

Anch'io ho avuto una gravidanza un po' travagliata con contrazioni e dolori basso ventre a partire dal 3 mese e ripetute visite al ps. Finchè a 29 settimane mi hanno trovato il collo dell'utero accorciato a 2,7cm e i batteri ureaplasma con carica molto alta nel tampone vaginale. Riposo assoluto, dosi da cavallo di antibiotico e controlli periodici. Sabato sono finalmente entrata nella 37esima settimana, quindi vedrete che dopo tutti questi sforzi ci arriverete anche voi.
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ho letto che alcune sono a letto da parecchio, quello che posso consigliarvi è di non leggere niente di brutto su internet, di non ascoltare persone negative, di cercare di tenervi impegnate con qualcosa che vi svaghi (leggere, telefonare, appassionarsi a qualche serie tv). Io ho scritto un diario e ho fatto tanto shopping per il piccolo on-line... non è come farlo dal vivo, ma recupereremo tutto insieme a loro! Faccio a tutte voi un grandissimo in bocca al lupo!
natynaty

Messaggio da natynaty »

È bello sapere che sei arrivata dove sei !!!!!!spero TNT d arrivarci anche io
lyamya

Messaggio da lyamya »

Oddio che miraggio la 37esima!! Grazie per la tua testimonianza.. mi da tanta speranza
sashya

Messaggio da sashya »

Il ginecologo sospetta vaginosi batterica e ho fatto una cura con ovuli disinfettanti ma non è passata, ora sto usando difesan e pare va meglio. Secondo me questa infezione é la causa del raccorciamento del mio collo uterino.
kalyna

Messaggio da kalyna »

Domani sono 35 io sto per arrivarci e poi giuro che se il peso della piccola é ok, mi alzo!
Ma questo mese é il più pesante di tutti sono piena di dolori, adesso sto anche lievitando di gonfiore e ho un peso sul pube continuo come se la piccola spingesse sotto
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Si è possibile xke so k Le infezioni possono portare qst cosa !io ho avuto tt riscontri negativo riguardo a tamponi etc etc quindi nn so cosa lo abbia causato ammesso K ci sia una causa ovviamente !
amyupa

Messaggio da amyupa »

Chissà dove compaiono magicamente 'ste batteri! Facciamo vita monastica, non usciamo e poi guarda che sorprese!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”