russurrogate.com

LA PLACENTA e i suoi problemi

Monique

Re: LA PLACENTA e i suoi problemi

Messaggio da Monique »

al controllo mi hanno messo subito in maternità anticipata (si erano verificati ancora delle perdite, anche se nn così abbondanti) e devo prendere due volte al giorno il progesterone...ah giusto...riposo assoluto, secondo loro dovrei star a letto o sul divano ma in questi giorni mi offro qualche passeggiata per casa!!! Ovviamente se sento dolori mi risdraio subito!!!
denise

Messaggio da denise »

La ginecologa mi ha detto che in questi casi è facile anticipare un poco il parto e che tendono a fare il cesareo per nn rischiare emorragie..

Cerca di stare il più possibile a riposo e vedrai che andrà tutto bene
carioca

Messaggio da carioca »

speriamo che si sistemi tutto, anche io prego per arrivare almeno alla settimana di "emergenza".
emotion

Messaggio da emotion »

Guarda, io sinceramente avessi come "complicazione" il cesareo ti dico....chissnefrega....l'importante è che vada tutto bene, quello sarebbe davvero il meno
preziosa

Messaggio da preziosa »

quindi a te hanno dato riposo assoluto e progesterone??? Ma hai anche dei dolori o contrazioni?
Comunque questa cosa che quando si va al PS minimizzano sempre mi fa imbestialire :evil: Cosa credono che le persone si divertano ad aspettare delle ore in un ospedale per incontrare un medico di solito villano e acido?
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Oggi mi sembra di avere meno perdite, solo del muco sporco, ma dato che in genere la ricaduta mi viene nel weekend non voglio pensarci
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Non mi sgridate, ma io ogni 2 giorni controllo che il bambino sia vivo con il doppler :oops: :oops: :oops:
Ok, randellatemi
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Teniamoci aggiornate voglio leggere di tanti bei bimbi nati a termine
delissa

Messaggio da delissa »

Io alla 5+6 ho iniziato ad avere delle fortissime contrazioni con relative spinte :shock: sono andata di corsa dalla mia gine a fare una visita e mi ha trovato un distacco della camera gestazionale...riposo assoluto (letto-divano alzarmi solo x la pipì e per mangiare) e progesterone...piano piano il distacco si è rimarginato anche se devo comunque stare tranquilla (posso passeggiare ma non guidare e non posso stare troppo tempo in piedi e fare sforzi)..
habena

Messaggio da habena »

quando il piccolo si metterà in posizione cefalica (più o meno al 7mo mese) spingerà la placenta in alto...se così non dovesse essere e se la placenta dovesse posizionarsi tra il collo dell'utero e il piccolo mi verrà programmato un cesareo qualche settimana prima della fine del termine intorno alla 38ma per evitare emorragie e sofferenza fetale..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”