russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

madreterra

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da madreterra »

c'è qualcuna che usa il paracapezzoli in silicone per facilitare l'allattamento? se si come pulirli adeguatamente?
foglietto

Messaggio da foglietto »

a questo punto ho un altro dubbio: le cellule vive che non vanno cotte sopravvivono al congelamento? e poi allora anche a bagnomaria in acqua bollente ma fuoco spento è un metodo troppo strong? meglio acqua tiepida?
aBez

Messaggio da aBez »

si, acqua bollente e' TROPPO CALDA! Si usa acqua tiepida (diciamo temperatura del corpo, o del bagnetto). Ci metti un po' di piu', ma almeno sai che il bimbo si prende tutti i nutrienti del latte
kleo

Messaggio da kleo »

Io ho usato quelli della chicco e li facevo bollire 5 minuti in pentolino. poi ho comprato lo sterilizzatore e li mettevo dentro insieme a ciucci, tettarelle & co.
dopo un mese quasi ho smesso di usarli (il capezzolo 'difettoso' è uscito in fuori :wink: )
swimma

Messaggio da swimma »

il fatto è che io riguardo all'alllattamento sono molto 'ansiosa', temo che il mio latte finisca o che lei non lo voglia più per qualche motivo;
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Ieri sera non riuscivo ad addormentarmi per un forte dolore al capezzolo destro, tipo bruciore o punture di spilli dall'interno... so che potrebbe essere l'afflusso del latte (il seno era quasi vuoto, era quello offerto per secondo alla poppata di poco prima), ma era un dolore veramente forte e fastioso, che si presentava a ondate per poi sparire per qualche minuto e quindi ritornare... Dopo oltre mezz'ora di soffernza ho preso una Tachi e finalmente mi sono addormentata, ma cosa sarà stato?
minuminu

Messaggio da minuminu »

ne ho sofferto anch'io ... sono ragadi...olio vea e tette al vento e pass
jenna77

Messaggio da jenna77 »

io le ragadi le ho avute i primi giorni in sopedale perchè chiara non si attaccava bene. avevo due vere e proprie FERITE sui capezzoli, rosse e doloranti. poi con olio VEA e massaggiando un pò del mio latte che ci spremevo sopra dopo al poppata sono guarite.
non credo siano ragadi nel tuo caso...
carioca

Messaggio da carioca »

.bruciore, pizzicore a tratti ma talmente forte da uscirmi anche le lacrime...come se il seno mi prendesse a fuoco dall'interno...spaventata ( soffro di fibroadenomi in continua formazione) ho chiesto al mio oncologo e mi ha detto che si tratta di ragadi...osservndo il seno bene avevo anch dei taglietti al centro del capezzolo, ma niente sangue o rossore...
laila

Messaggio da laila »

il mio piccolo ha iniziato a poco meno di due mesi a dormire almeno 5-6 ore filate. ora ne fa anche 9! ma tanto mi hanno detto che può 'regredire'
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”