DIABETE GESTAZIONALE
Re: DIABETE GESTAZIONALE
a volte le macchinette sbagliano . Io quand trovo valori ingiustificati mm tpo una volta un 180 dopo un pranzo normale, riprovo e mi esce il valore giusto . Magari hai bucato in un punto in cui la mano era sporca o lo erano l'ago o la faascetta.
mi sa che ti aumenterà le dosi. il 140 la mia diabetologa non lo vuole vedere. Io con le nuove dosi vado bene.Certo non valori bassi, devo sempre mantenere la dieta e non sgarrare, ma almeno rimane intorno a 125 che è buono.
Lontano dai pasti, quando quindi la glicemia è a digiuno, mi tolgo piccoli sfizi tipo un cucchiaino di nutella ogni tanto o un biscottino, una puntina di torta , cose cosi, ma prima non potevo proprio permettermi a farlo, quindi sono rispetto a prima sono più contenta.
il 10 maggio scadono le 38 settimane quindi manca piu o meno un mese!chissà se alla visita di mercoledi il dottore mi dirà quando mi devo ricoverare
Ogg sono stata alla visita di controllo dal diabetologo: mi ha aumentato l'insulina a cena, però, per fortuna gli esami del sangue e delle urine vanno bene. Ho messo su due kg, ma pare che vada abbastanza bene . Nel complesso è andata bene.
Lunedì prossimo invece andrò alla prima visita dal diabetologo dell'ospedale dove partorirò per fare il punto della situazione in vista del parto
Voi come state?
Lunedì prossimo invece andrò alla prima visita dal diabetologo dell'ospedale dove partorirò per fare il punto della situazione in vista del parto
Voi come state?
io la visita l'ho fatta oggi. ANche se i valori non erano assurdi mi ha aumentato ancora un pò di insulina, ora in ordine di pasto prendo 6- 8- 8 ( unità di insulina) e 10 la notte! però vabbe, di solito sta tra i 125 e i 135 a ogni pasto ma lei si aspetta che ora saliranno un altro pò
La nostra situazione resta invariata (per fortuna): glicemia abbondantemente nei limiti dopo ogni pasto, che sia pasta, pane, piadina, pizza o brioches.
Venerdì ho il controllo e forse verrò cazziata per il peso visto che sto mettendo un kg dopo l'altro #-o Devo darmi una regolata!
Venerdì ho il controllo e forse verrò cazziata per il peso visto che sto mettendo un kg dopo l'altro #-o Devo darmi una regolata!
mancano poche settimane, giusto?? Dai che sta finendo sta storia!
Salve ragazze! qui
i valori non sono male, per ora sono nei limiti. Prossima settimana devo rifare la curva e poi vedremo. Ho avuto i risultati dell'amnio ed è tutto ok, è un maschietto. Hihi.
Voi come state? ? A me aumenta la fame e non di cose sane. Ops!
un bacione a voi
i valori non sono male, per ora sono nei limiti. Prossima settimana devo rifare la curva e poi vedremo. Ho avuto i risultati dell'amnio ed è tutto ok, è un maschietto. Hihi.
Voi come state? ? A me aumenta la fame e non di cose sane. Ops!
un bacione a voi
congratulazioni per il pisellino e benissimo che sia tutto a posto!
A te fanno rifare la curva?! Io almeno quella me la risparmio
A te fanno rifare la curva?! Io almeno quella me la risparmio