russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

kleo

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da kleo »

a volte le macchinette sbagliano . Io quand trovo valori ingiustificati mm tpo una volta un 180 dopo un pranzo normale, riprovo e mi esce il valore giusto . Magari hai bucato in un punto in cui la mano era sporca o lo erano l'ago o la faascetta.
swimma

Messaggio da swimma »

mi sa che ti aumenterà le dosi. il 140 la mia diabetologa non lo vuole vedere. Io con le nuove dosi vado bene.Certo non valori bassi, devo sempre mantenere la dieta e non sgarrare, ma almeno rimane intorno a 125 che è buono.
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Lontano dai pasti, quando quindi la glicemia è a digiuno, mi tolgo piccoli sfizi tipo un cucchiaino di nutella ogni tanto o un biscottino, una puntina di torta , cose cosi, ma prima non potevo proprio permettermi a farlo, quindi sono rispetto a prima sono più contenta.
minuminu

Messaggio da minuminu »

il 10 maggio scadono le 38 settimane quindi manca piu o meno un mese!chissà se alla visita di mercoledi il dottore mi dirà quando mi devo ricoverare
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Ogg sono stata alla visita di controllo dal diabetologo: mi ha aumentato l'insulina a cena, però, per fortuna gli esami del sangue e delle urine vanno bene. Ho messo su due kg, ma pare che vada abbastanza bene :D . Nel complesso è andata bene.
Lunedì prossimo invece andrò alla prima visita dal diabetologo dell'ospedale dove partorirò per fare il punto della situazione in vista del parto :D
Voi come state?
carioca

Messaggio da carioca »

io la visita l'ho fatta oggi. ANche se i valori non erano assurdi mi ha aumentato ancora un pò di insulina, ora in ordine di pasto prendo 6- 8- 8 ( unità di insulina) e 10 la notte! però vabbe, di solito sta tra i 125 e i 135 a ogni pasto ma lei si aspetta che ora saliranno un altro pò
laila

Messaggio da laila »

La nostra situazione resta invariata (per fortuna): glicemia abbondantemente nei limiti dopo ogni pasto, che sia pasta, pane, piadina, pizza o brioches.
Venerdì ho il controllo e forse verrò cazziata per il peso visto che sto mettendo un kg dopo l'altro #-o Devo darmi una regolata!
mokabita

Messaggio da mokabita »

mancano poche settimane, giusto?? Dai che sta finendo sta storia!
Antonella

Messaggio da Antonella »

Salve ragazze! qui
i valori non sono male, per ora sono nei limiti. Prossima settimana devo rifare la curva e poi vedremo. Ho avuto i risultati dell'amnio ed è tutto ok, è un maschietto. Hihi.
Voi come state? ? A me aumenta la fame e non di cose sane. Ops!
un bacione a voi :-)
Alina987

Messaggio da Alina987 »

congratulazioni per il pisellino :D e benissimo che sia tutto a posto! :D
A te fanno rifare la curva?! Io almeno quella me la risparmio :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”