russurrogate.com

LA PLACENTA e i suoi problemi

laila

Re: LA PLACENTA e i suoi problemi

Messaggio da laila »

Speriamo nella prossima eco [-o< si veda anche per me un miglioramento. Il gine mi ha detto che per ora la placenta funziona bene, il bambino è iperattivo e le dimensioni sono giuste, purtroppo uno dei problemi della placenta previa è che dopo un pò essendo nella parte bassa dell'utero "meno nutita" funziona peggio quindi potrei avere anche li un pò di problemi...speriamo di superare tutto...
mokabita

Messaggio da mokabita »

Ragazze grazie davvero delle vostre parole di incoraggiamento :oops: :oops:
Antonella

Messaggio da Antonella »

A 2 settimane dall'ultima visita ancora la placenta nn si e' alzata e il gine mi ha dato la maternità anticipata dicendomi:" sarebbe da criminale se la mandassi a lavorare".
Spero che fra un mese, alla prossima visita, si alzi!
Almeno ora non ho più perdite, e spero che stando a riposo la situazione migliori!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

ma copre l'OUI o è solo troppo vicino? Credo che il riposo sia l'unica cosa...
ashley

Messaggio da ashley »

la placenta lambisce, ma nn ricopre l'oui...speriamo che con il riposo si sistemi tutto! L'unica cosa che mi rincuora e' che le perdite si sono arrestate.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

ragazze io ho la visita martedì...spero tanto che tutto vada bene e che la placenta si sia alzata...
ho tanta tanta paura!!
didina

Messaggio da didina »

non ti ha dato speranze che si alzi all'eco delle 32 settimane?
natynaty

Messaggio da natynaty »

il gine dice che potrebbe ancora alzarsi e spera che con il riposo sia così. Il gine della morfologica e' stato più rassucurante e mi ha detto di nn preoccuparmi perché al massimo si anticipa il parto. Io cerco di essere fiduciosa, e per me e' gia' un buon segnale il fatto che le perdite siano scomparse!
piccina

Messaggio da piccina »

Infatti pseriamo nell'eco delle 32 settimane...probabilmente il fatto che non copra l'oui è già un buon segno e sopratutto l'assenza di perdite :D . Il gine ti ha detto specificatamente che il riposo può aiutare a far salire la placenta?
marcela

Messaggio da marcela »

ragazze si!!!!!!!! il riposo assoluto fa benissimo :mrgreen: la mia placenta si è alzata di ben 3 cm. :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”