russurrogate.com

Gravidanza e varicella

topa

Gravidanza e varicella

Messaggio da topa »

sono alla 18'settimana, la settimana scorsa nn sapendolo sono stata x una serata a contatto con il mio nipotino che nel giro dei successivi due giorni a presentato le bollicine della varicella, sua madre mi ha avvisato subito ma è partita in me un'ansia assurdo, io infatti nn ho mai avuto la varicella ed ora sono spaventatissima di averla contratta... ho chiamato il mio gine è mi ha detto che x il momento potevo fare solo le analisi x vedere se ero immune. Ragazze sono terrorizzata non x me ma x la bimba/o. Vi prego fatemi sapere cosa ne pensate!
ironica68

Re: Gravidanza e varicella

Messaggio da ironica68 »

non hai fatto gli esami preconcezionali prima di cercare la gravidanza?! SI FANNO PER FARE GLI EVENTUALI VACCINI...!! il ginecologo non te li aveva dati?!
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

non c'è molto che puoi fare..fai le analisi e speriamo che tu l'abbia avuta...cmq anche all'ospedaletto dovrebbero dirti qualcosa riguardo l'immunità....queste sono analisi che si fanno prima non dopo... in bocca al lupo
Baby81

Messaggio da Baby81 »

il mio gine mi ha fatto fare vari tipi di analisi quella dell'herpes, rosolia, toxo ed un altra ancora che xò in questo momento nn ricordo il nome, l'unica che mancava all'appello era appunto quella della varicella, io personalmente nn sapendolo ho fatto solo ciò che mi ha detto il mio gine, almeno sono immune a tutte quelle fatte tranne alla toxo. Incrocio le dite e spero con tutto il mio cuore che nn l'abbia presa!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Ops! Che l'abbia avuta! ........
Miky71

Messaggio da Miky71 »

cytomegalovirus? Hai fatto anche quello di sicuro. Sei immune? Perchè è quello della varicella.
anasana

Messaggio da anasana »

infatti...a sto punto l'ha già fatto...controlla le analisiiii
annaste

Messaggio da annaste »

si è quella la cito.virus e anche x questa sono immune ma purtroppo nn è quella della varicella
Texta

Messaggio da Texta »

il mio medico mi ha detto che devo fare analisi su varicella zoster è questa...
Constu

Messaggio da Constu »

stai positiva...sono pochissimi gli adulti che non hanno avuto la varicella da bimbi...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”