russurrogate.com

Placenta bassa

Rispondi
anasana

Placenta bassa

Messaggio da anasana »

Ciao ragazze.. il/la frugoletta/o nn collabora molto durante le eco, anche per la translucenza co ha 1po' fatti dannare.. dalla trans pare sia tutto ok ma vedono solo 1 arteria ombelicale..oggi sono andata dal mio gine e mi ha detto che nn si vede ma nn vuol dire nn ci sia.. ma mi ha detto che ho la placenta molto bassa, ma che sta bene.. di nn preoccuparmi ma evitare rapporti.. cosa significa?? Nn riesco a star serena.. voi a che settimana avete iniziato asentirlo muoversi???
rokkina

Re: Placenta bassa

Messaggio da rokkina »

La placenta bassa si può tranquillamente alzare più avanti con la crescita dell'utero, e a fine gravidanza solo un 10% delle placente resta bassa, in quel caso diventa previa e bisogna fare per forza il cesareo!
loretta

Messaggio da loretta »

No proccuparti, ma evita rapporti e troppi sforzi, altrimenti potrebbe dare qualche perditine di sangue.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Io alla traslucenza la avevo talmente bassa che in parte ricopriva il canale cervicale. Si è alzata da sola nel corso delle settimane e ora è ok già da diverso tempo. Anche nella prima gravidanza andò così.
sashya

Messaggio da sashya »

Dalla translucenza nn si son accorti.speriamo bene..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”