Distacco primo trimestre
Re: Distacco primo trimestre
riposo e progeffik matt e sera. . speriamo si sistemi quanto prima
il gine mi ha detto che il distacco c'era anche due settimane fa ma nn mi aveva detto nulla x nn farmi preoccupare... Cosi in queste due sett ho fatto di tt... Ore in macchina, stress a lavoro, uscite con amiche ecc....e penso sia aumentato x' stavolta dalla eco l'ho visto chiaramente anche io....
Ma e' normale secondo voi???
Mi ha detto di nn stancarmi e stare a riposo x 10 gg, ma anche di nn preoccuparmi perche il feto sta bene, cresce ed e' vitale....
Nn capisco se minimizza la cosa x nn farmi preoccupare o se nn c'e veramente nulla di serio.... Nn so se il gine la fa troppo facile... Della serie se deve essere sara' altrimenti ci riproverai se va male..... Boh!?!?
Ma e' normale secondo voi???
Mi ha detto di nn stancarmi e stare a riposo x 10 gg, ma anche di nn preoccuparmi perche il feto sta bene, cresce ed e' vitale....
Nn capisco se minimizza la cosa x nn farmi preoccupare o se nn c'e veramente nulla di serio.... Nn so se il gine la fa troppo facile... Della serie se deve essere sara' altrimenti ci riproverai se va male..... Boh!?!?
sono stata a riposo per il mio primo figlio
e ora devo stare di nuovo a riposo distacco di 1.5 mm per 3 mm, solo che ora con un bimbo di 3 anni è difficoltoso, vedrai che andrà tutto bene è piuttosto comune nel primo trimestre
e ora devo stare di nuovo a riposo distacco di 1.5 mm per 3 mm, solo che ora con un bimbo di 3 anni è difficoltoso, vedrai che andrà tutto bene è piuttosto comune nel primo trimestre
alla 9 settimana, secondo controllo dalla gine c'è ancora il distacco, diminuito un po' rispetto a una settimana fa, continuo ad avere fitte al basso ventre, sono causate dal distacco secondo voi?
ho il tuo stesso problema! Il distacco ce l'ho da 15 giorni e ancora non si è riassorbito, ogni tanto tornano le perdite e anche io ho doloretti alla pancia per via del distacco. Prendo progesterone e sono a riposo.
-
barchetta99
Progegesterone in vagina 2volte al gg..ho un bimbo di tre anni x quanto possibile sto a riposo ma puoi immaginare..
Dobbiamo avere pazienza! Un abbraccio
a me e' successo a 6 settimane e la ginecologa non mi ha dato giorni di riposo mi ha detto che dovevo stare solo attenta...dopo due settimane mi e'finita al ps x dolori lancinanti e il distacco e'cresciuto a 3 cm adesso la ginecologa mi ha dato un mese di ripso progefikk 2 al g e 2 spasmex ma ancora sto male.....i dolori diminuiscono ma non passano speriamo bene...incrocio le dita anche x te..
Mannaggia nn capisco la superficialità..speriamo che tutto si risolva x tutte
Si infatti ....vedi però? Ci sono tanti casi come il nostro...forza!ce la faremo!