villocentesi
Re: villocentesi
Giarda dopo averla fatta ti dicono di stare due giorni a riposo. Io ho preso due giorni di malattia.
-
mammacoifiocchi
A me ha fatto male dopo averla fatta il pomeriggio dipende dalla tua soglia di sopportazione.... io avevo delle fitte ma nulla di non sopportabile...
-
pesceazzurro2
nel pubblico sono quelli i tempi d'attesa... anche perché le cellule che ti prelevano vanno coltivate e poi analizzate.... non è semplice....
Tra la 11 e la 13 settimane...non te la prescrivono mai la fai se la vuoi fare. È un esame invasio ma l''unico assieme all'amnio che ti da certezze sulla presenza o meno delle trisonomie più comuni. Tutti gli altri test sono probabilistici quindi non ti danno alcuna garanzia di risultato. Spetta ad ogni coppia la scelta di fare un test probabilistico ma non invasivo o un esame invasio ma certo.
Buongiorno ragazze, ho deciso di fare la villocentesi ma ho una paura tremenda, io sopportazione al dolore -1 .... Quanto dura? L'esito speriamo sia più celere di 6 settimane...
A me è durato tre minuti! Un buchetto con un ago lungo in cui infilano un altro ago.... se sei impressionabile guarda in faccia la dottoressa..... perché sul momento.è più l'impressione che il dolore.... a me il dolore è arrivato quando ero a casa sul divano..... i tempi dipendono dalla struttura... teblo dicono loro.....
Il bitest nn t da prp nessuna certezza manco se uscisse negativo. Per esperienza personale nn lo rifarei mai piu. A me usci al limite... 1:380.Dovevo sottopormi a un amnio 5oo€ k nn m sn sentita d fare e nn x il costo ma xk avevo paura x la mia piccola. Il 23/12 ho partorito la mia sanissima principessa. Se vuoi certezze fai direttamente amnio o villo
Sono facilmente impressionabile, hai subito colto... il fastidio è durato 3minuti o solo il tempo della puntura?
E la bimba come sta?Miky71 ha scritto:Il bitest nn t da prp nessuna certezza manco se uscisse negativo. Per esperienza personale nn lo rifarei mai piu. A me usci al limite... 1:380.Dovevo sottopormi a un amnio 5oo€ k nn m sn sentita d fare e nn x il costo ma xk avevo paura x la mia piccola. Il 23/12 ho partorito la mia sanissima principessa. Se vuoi certezze fai direttamente amnio o villo
Per quanto riguarda la prescrizione, a me l' ha prescritta il medico della genetica medica .