un integaratore di vitamina D ?
Re: un integaratore di vitamina D ?
anch'io ho il tuo stesso valore di vitd e la mia gine mi aveva dato dbase 10000 20gocce ogni settimana, da prendere su un pezzo di pane prima di cena/pranzo.
te lo danno in farmacia anche senza ricetta
La vitamina D è una brutta bestia. Non tutte la assimiliamo bene.
A me in tre mesi è passata da 25 a 35!
A me in tre mesi è passata da 25 a 35!
ti consiglio di fare una iniezione di dbase 50.000 ogni due settimane. Se decidi di assumerla via orale, assumi dbase con pane, olio e pepe, i grassi e la pepina aiutano l'assimilazione di questa vitamina.
Se ti è possibile, esponiti al sole 20 minuti al giorno tutti i giorni, senza protezione e nelle prime ore del giorno o nel tardo pomeriggio per evitare scottature.
Se ti è possibile, esponiti al sole 20 minuti al giorno tutti i giorni, senza protezione e nelle prime ore del giorno o nel tardo pomeriggio per evitare scottature.
il centro dovrebbe darti un integratore quasi sicuramente. Prova a sentirli e poi decidi cosa fare.
Dea avevo il tuo stesso problema....io mi sono fatta prescrivere D.base 100.000 una fiala ogni due mesi. Io sono passata da 25 a 49 dopo aver preso la prima fiala. Le fiale si possono usare orale o puntura, io la prendo sul pane ,durante il pasto e mangiando subito dopo un formaggio grasso ,che aiuta assimilazione....infatti funziona. Costo 2€ , non so se viene venduta senza ricetta.
-
anch'io so che dopo il transfer e' meglio non prendere il D-base.
-
Addirittura a me avevano detto di interromperla gia prima della preparazione.
Ma tu che valore avevi? Io ora sono messa bene perché è arrivata a 49. Prendendo il 100.000 però.
Io ero arrivata a 38
!!