russurrogate.com

Bimbo troppo movimentato in pancia

vale4712

Bimbo troppo movimentato in pancia

Messaggio da vale4712 »

sento il mio piccolino tutto il tempo muoversi.. Ma tantissimo.. Tutto il giorno lo sento quasi continuamente.. Pure la notte e mi chiedo:starà bene?? Come mai si muove cosi tanto?? Ma e poi.. Non dorme mai?? Boh!! Voi cosa dite? E poi ho una cosa che mi fa dispiacere.. Nel senso.. Dopo un po che non mi da tregua per tutto il giorno vorrei che ogni tanto stesse fermo.. Certe notti non riesco nemmeno ad addormentarmi per i suoi movimenti.. E mi sento uno schifo.. Mi dico che mamma sono.. Non riesco ad abituarmi a sentire tutto il tempo colpi in pancia!! Qualcuna come me??
cloud

Re: Bimbo troppo movimentato in pancia

Messaggio da cloud »

Andando avanti vedrai che avendo meno spazio si muovera meno!!!
Goditeli vuol dire che sta bene
salsa

Messaggio da salsa »

a volte vorrei poter stare sdraiata e rilassarmi senza vedere la pancia che si deforma!! non sta davvero mai fermo!!!!
carioca

Messaggio da carioca »

Io sono a 26 settimane, la bimba di muove ma ogni tanto dorme, anzi dorme abbastanza! Io non vedo mai la pancia deformarsi mi piacerebbe vederla!!!!
emotion

Messaggio da emotion »

Anche la mia si muoveva tanto
Anche nelle ultime settimane..... ma un po meno!! Prova a parlarci o a cantare delle ninna nanne... suona strano ma con la mia ci parlavo tantissimo, e si calmava subito! magari cerca un tuo contatto!!! Un abbraccio
rosalia

Messaggio da rosalia »

anche la mia piccola si muove sempre sempre
dicevano si sarebbe calmata col tempo perchè aveva meno spazio, ma nel nostro caso non è stato così
la notte mi ... per farla calmare, almeno il tempo per prendere sonno
ma spesso mi tocca cambiare posizione perchè la monella sta scomoda e fa la pazza
Mindy

Messaggio da Mindy »

Ma nessuna di voi si esaurisce dopo che giocano a pugilato e calcio tutto il tempo o sono solamente io che ho poca
Pazienza?
rondine

Messaggio da rondine »

Mah io cosa devo dire che ne ho due che giocano qui dentro? Io sono solo felice di sentirli tirare calci ! Ti direi di non bere caffè o cocacola o qualsiasi bevanda eccitante in genere
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Ahah io sono come te, certe volte gli dico "ma sarai così agitato anche alla nascita?!".
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Sono alla 30 settimana ma mi dà fastidio solo se mi batte sull'inguine come è capitato ieri sera, altrimenti mi piace
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”