russurrogate.com

Pulsazioni in vagina

Rispondi
bonbon

Pulsazioni in vagina

Messaggio da bonbon »

ciao a tutte sn a 20+3 e venerdi scorso abbiamo fatto morfologica..x ora tt ok aspettiamo un pupino..volevo chiedervi:ma anche a voi capita a volte di sentire i movimenti del bimbo come se fosse in vagina?io ho iniziato a sentirlo intorno alla 17 settimana e ora i calcetti si sentono ogni giorno più forti e mi si muove anche la pancia..xo' questa sensazione è un po' strana..sembra che voglia uscire da un momento all'altro..all'eco era tt ok,utero,placenta ecc..
africana

Re: Pulsazioni in vagina

Messaggio da africana »

Ciao
Succede anche a me.. alla morfologica l'ho fatto presente e mi ha detto che è la piccola che mi da pugni e testate.. mi ha misurato il collo dell'utero per sicurezza ma tutto ok..
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

dipende dalla posizione che assumono i bimbi..
Roby25

Messaggio da Roby25 »

.a volte sn davvero fastidiosi..ma curiosità:a te il collo dell'utero come l'ha misurato?a me con mano ben su e mi ha schiacciato la pancia da fuori..
lyamya

Messaggio da lyamya »

Roby25 ha scritto:.a volte sn davvero fastidiosi..ma curiosità:a te il collo dell'utero come l'ha misurato?a me con mano ben su e mi ha schiacciato la pancia da fuori..
Con
Ecografia transvaginale.. che tra l'altro a me da proprio fastidio.
Samirra

Messaggio da Samirra »

ora siamo a 29+0 e il piccolo terremoto è sempre più terremoto..x fortuna!!!ogni tanto sento ancora i movimenti in basso ma lunedi ho fatto visita ed è tt ok..eco interna anche a me e collo a 3.8 cm e ha detto che va bene..
anasana

Messaggio da anasana »

forse perche è già in posizione cefalica ed è la testina che a volte spinge!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”