Prima ecografia
Re: Prima ecografia
Molto onesta!!! La maggioranza approfitta dell'ignoranza è anche della paura per farsi i soldini in 9 mesi.... Quando una gravidanza fisiologica è la cosa più comune di questo mondo.... l'umanità non'e andata avanti a eco ogni settimana...
Tutti quelli che arrivano sono bambini.... Poi prima di 10-12 settimane nemmeno si può parlare di bambino ma di feto.... Il ginecologo sa molto bene che nessuno può fare NIENTE in caso qualcosa vada male... E può essere così fino al giorno del parto... non sta a loro.... non'e scrupolo e soltanto far stare tranquilla la donna ansiosa.
-
madreterra
Sappiamo tutti che si tratta di embrione nelle prime 8 settimane e successivamente di feto. Bè che non si può fare nulla nelle prime settimane vallo a dire a chi ha subito le conseguenze di una gravidanza extrauterina diagnosticata in ritardo. Secondo me non sarebbe molto d'accordo.
-
pinacolada
la seconda eco non me la fa pagare.. e la tn non la faccio da lui ma col consultorio/ospedale.. non credo lo faccia per i soldi quindi ma semplicemente per farmi stare tranquilla visto io sono un soggetto molto ansioso e questa gravidanza si è fatta attendere 26 mesi..
poi credo ognuno abbia la sua linea di pensiero. io non vedo l'ora di rifarla
poi credo ognuno abbia la sua linea di pensiero. io non vedo l'ora di rifarla
-
barbara2015
Non mi piacciono le medicine, vorrei partorire in acqua insomma non sono affatto una che si fida solo della chimica quindi con me sfondi una porta aperta. Vedremo.
Per me è un bambino nell'istante in cui lo spermatozoo feconda l'embrione.
1 eco ogni mese la trovo normale... non necessaria ma ok... ma 2-3 visite al mese.... assolutamente no......
Io sono pro medicine (al bisogno) , mi fa schifo il parto in acqua e mai lo potrei fare.... farò epidurale se riesco e vorrei soffrire il meno possibile
Per me sono embrioni, feto e soltanto dopo la nascita bambini.... Adesso riesco un po a lasciarmi andare sentendola molto bene muoversi dentro di me e qualche volta la chiamo bimba....... ma non considerò la fecondazione una vita......
e ogni quanto fate le beta?