russurrogate.com

Rischio diabete gestazionale

Jolissa

Re: Rischio diabete gestazionale

Messaggio da Jolissa »

prova a mettere nella tua focaccia meno lievito, tipo 1/4 di cubetto (meglio sarebbe con il lievito madre in polvere che si trova anche al supermercato) prepara l'impasto il giorno prima tipo la sera tenendolo al caldo, rimpasta il giorno dopo lievemente , mettilo sulla teglia e fallo rilievitare per un'altra oretta condisci e inforna...la doppia lievitazione taglierà ulteriormente le particelle di glutine e renderà la focaccia più leggera...
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

roulettrussa ha scritto:Dove si trova lo xilitolo di betulla? In farmacia?
Lo trovi nei negozi bio solitamente, costa un pochino, tipo i 500gr €12, ma rispetto alla stevia che sa di liquirizia io lo preferisco
preziosa

Messaggio da preziosa »

Impasto fatto alle 9, è in forno con luce accesa che lievita! Dopo pranzo lo stendo e altra oretta di lievitazione! Vediamo come va la colazione così! Perché con il dolce proprio non riesco a tenerla sotto i 160 dopo un'ora
moony

Messaggio da moony »

No 160 è troppo via. Quando ti rivedono in ospedale?
Mi sa che saremo compagne di insulina
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Venerdì ho la visita...intanto questa sett provo il salato e vediamo!
francesina

Messaggio da francesina »

Bravissima fai più prove possibili.
Un'altra che ti consiglio è yogurt greco con 4-5 biscotti galbusera senza zucchero
loretta

Messaggio da loretta »

lo yogurt proprio non mi
Piace!
kalyna

Messaggio da kalyna »

Ho fatto la visita dal gine! Mi ha confermato la diagnosi di diabete gestazionale e mi ha prescritto la visita diabetologica in ospedale. Insomma tutto come immaginavamo. Volevo dirvi che alla auchan c'è una linea di biscotti loro che è senza zuccheri... proprio 0,2 su 100 gr. Ed è economica. Oggi li ho comprati... vediamo...
topa

Messaggio da topa »

io purtroppo non ho un Auchan vicino! Però penso che ogni catena faccia la linea senza zucchero...io per ora sto usando quelli della Galbusera o Misura ma comunque la colazione è sempre un problema...domani e dopo provo ancora il salato e vediamo. Venerdì ho la visita anche io!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

io per ora sto seguendo la tua dieta... che comprende un sacco di pasta e pane per la mia gioia e mi sto trovando bene. Non ho preso un etto! Poi penso che alla visita me ne daranno una specifica per me...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”