russurrogate.com

100% BIMBO IN BRACCIO???

papavero

100% BIMBO IN BRACCIO???

Messaggio da papavero »

Ragazze, ragazzi voglio aprire un altro argomento perchè a me stessa è stata fatta la stessa domanda da familiari che sanno quello che stò per fare e che non vogliono più vedermi soffrire.......
MA PUò SUCCEDERE CHE LA MAMMA SURROGATA A CAUSA DEL SEME....O DI DIO....O DI QUALUNQUE ALTRA COSA.....NON RIMANGA INCINTA??????? A QUEL PUNTO CHE SUCCEDE????E' mai successo a qualcuno?????
Vi prego aiutatemi......quando mi hanno fatto questa domanda io stessa sono andata in crisi........
valenico

Re: 100% BIMBO IN BRACCIO???

Messaggio da valenico »

Ciao Papavero,
può succedere che la madre surrogata non rimanga incinta al primo tentativo, magari neanche al secondo ma la biotex senza farti pagare alcuna differenza ti assicura al 100% un bimbo in braccio, non ti possono assicurare magari il numero dei tentativi ma alla fine avrai il tuo o i tuoi ;) bambini.
Io tra una decina di giorni parto x il parto, sabato ho avuto una crisi di pianto assurda, perchè pensavo a tutto quello che ho passato e ora alla fine ci siamo...siamo vicini al realizzarsi dei nostri sogni....
A noi è andata bene al primo tentativo e aspettiamo due gemelline e auguro lo stesso a te!!
un abbraccio
girasole

Messaggio da girasole »

Valenico, che bello!
non vedo l' ora di provare anch' io questa gioia così grande.
E' normale piangere quando si pensa a tutto ciò che abbiamo dovuto fare e passare e sentire sulla nostra pelle e nella nostra anima!
Ma pensa che per te mancano pochi giorni e poi tutto sarà solo un lontanissimo ricordo, che sfumerà di fronte alla splendida realtà che vi attende e all' infinita gioia che essa vi porterà!
Mi sa che per poco non ci incontriamo allora, perchè noi torniamo in Italia il 6 febbraio, al 5 farò il transfer :roll: . colgo l' occasione per farti tanti auguri per la nascita delle tue piccoline!
Cara Papavero, stai tranquilla, funziona proprio come ti ha detto anche Valenico, prima o poi abbraccerai il tuo bambino!
Con affetto
Girasole
valenico

Messaggio da valenico »

ciao Girasole,
già purtroppo non riusciremo a vederci, io sarò lì il 9 febbraio colgo anch'io l'occasione per incrociarmi tutta per te , non mi sembra ancora vero che il nostro sogno si stia avverando...prima o poi ce la faremo tutte. ;)
io dicevo a mio marito dopo il transfer...pensa se fossero gemelli e lui mi rispondeva ma se in tutti questi anni non siamo riusciti a rimanere incinta neanche di un bimbo sarebbe un enorme successo anche se solo fosse uno!!!!
invece per una volta beta altissime e salti alti tre metri.....
Vi voglio bene ragazze!!!
vi farò sapere come è andata al ritorno in Italia!!!
bacioni
luisina

Messaggio da luisina »

Ciao a tutti. Dopodomani partirò con mio marito per Kiev. Sarà il nostro primo viaggio. Ho bisogno del sostegno di tutti voi, grazie.
dreams2

Messaggio da dreams2 »

ciao luisina vedrai che avrai un impressione positiva. Io ho firmato il contratto a dicembre nel mio primo viaggio. Il 17 gennaio ho fatto pick up e il 22 gennaio hanno fatto il transfer di 4 blastocisti. La biotex ci farà diventare genitori a tutti quanti. Raccontaci tutto quando torni! Ciao valenico dai che presto vedrai le tue principesse. Ciao girasole ti penserò domenica. Un bacio a tutte
papavero

Messaggio da papavero »

Grazie a tutti quanti per come mi siete vicina.....anch'io non vedo l'ora di partire anche se agosto lo vedo sempre più lontano!
Aspetterò con ansia la primavera, e poi finalmente arriverà l'estate!
Che bello Valenico.....sono felice per te e per i tuoi piccoli......facci sapere poi ;)
Un bacione a tutti quanti, girasole, dreams, valenico e luisina!
SaraB.

Messaggio da SaraB. »

Ciao Biotexine care:)
non vi ho dimenticato e non sono neanche latitante, vi leggo con grande gioia e soddisfazione , è veramente bello vedere il sostegno che vi date e quanta energia positiva girano in queste pagine..
Per dare un ulteriore sferzata ho appena ricevuto i risulati delle beta e...
non vedo l'ora di telefonare personalemnte alle mie AMICHE per dire quanta gioiaprovo per loro.. è sempre una grande emozione dare queste notizie per me..
Sono certa che presto potro' chiamare anche molte di voi..
Buon fine settimana a tutti
SARA
dreams2

Messaggio da dreams2 »

saraaaaaa! Ti prego ho l'ansia xche sono in attesa delle beta. Ci sono anche io nella lista delle amiche da chiamare? Cavolo ho l'ansia
lisetta

Messaggio da lisetta »

ciao ragazze io scrivo poco ma vi leggo sempre siete tutte la mia forza!!!
Dreams 2 per poco non ci beccavamo a kiev io ho fatto il pkap il 21 di gennaio!!! :lol: e il 22 sono rientrata ,finalmente non vedevo l'ora !! con 5 blastociti :D :D :D , quindi e presto per sapere le beta da Sara!! stai tranquilla!!! lo so che non e facile!!! io sono qui che conto i giorni..dai sicuramente ci beccheremo per il parto ci faremo un mesetto di compagnia!!! :lol: si perche andra bene lo sento!!!! voglio essere positiva!!!! :lol:
un baciooo
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”