Sembrava femminuccia.. e invece no
Re: Sembrava femminuccia.. e invece no
guarda a Quell epoca il pisellino lo vedi perforza.. o almeno spero ... c'è più possibilità di sbagliare sulla femminuccia... però se il ginecologo sta molto attento riesce già a vedere alla 16... non doveva dirti alla 12 l altra cosa...
per me il mio primo è una gioia.. di lui appena ho saputo che era maschietto mi sono emozionata e non ho oensato minimamente che avrei voluto una femminuccia
il gine mi aveva avvertita di non comprare niente e di non dire niente a nessuno perchè non era sicuro, ma cavolo.... non dire niente proprio se non sei sicuro, no?
No alla 16 il maschio si vede bene!
La mia a 13 settimane mi ha detto che era praticamente sicura .. è molto brava e conosce la nub theory molto bene!
a una mia amica avevano detto ogni mese che era femmina... quindi lei quando è andata a partorire pensava ala femmina... Invece è nato un maschietto!
Oddio ma pensa che colpo ha avuto! Pensare per nove mesi a una cosa e trovarsi ad affrontare l'opposto! Spero che a me non succeda mai una cosa del genere... io gli imprevisti in generale non li reggo bene
Che cosa è la nub theory? Perdona l'ignoranza
Penso che ci sarei rimasta male uguale!!! Vedrai che con il tempo ti passerá. Sono incinta da poco e io e il compagno desideriamo tanto una femminuccia, probabilmente se saprò che é maschietto potrei rimanerci male, ma con il tempo tutto passa
-
diavolettabuona
Io mi aspettavo proprio una femminuccia... ed eccomi qua