Rischio diabete gestazionale
Re: Rischio diabete gestazionale
Mi hanno dato dieta e mi devo bucare e scrivere sul diario. Fra due settimane torno e mi dicono se è ok così o se va aggiunta l'insulina...
Preparati alle visite ogni 15 gg...una rottura!!! Chi non si buca in compagnia è un ladro o una spia!!!!! 
ahahahahaha granderondine ha scritto:Preparati alle visite ogni 15 gg...una rottura!!! Chi non si buca in compagnia è un ladro o una spia!!!!!
Ragazze bucherelle buongiorno a tutte! Ho fatto il primo buchino... chi conosce la soglia di valori accettabili? A digiuno? Prima e dopo i pasti?
A digiuno 90 (92)
Un'ora dopo 120 ma accettabile fino a 140
Un'ora dopo 120 ma accettabile fino a 140
La mia alta anche a digiuno oggi (101)....che pallee
La mia a digiuno era 82. Per ora me ne fanno fare una al giorno a scacchiera... poi un giorno alla settimana le devo fare tutte e sei. Ma il mio problema non è quella a digiuno ma quella dopo i pasti... la curva era 61 (quindi quasi ipoglicemia) ma dopo un'ora 183...
Quindi domani che farò quella dopo colazione ci sarà da piangere...
Quindi domani che farò quella dopo colazione ci sarà da piangere...
è ottima a digiuno...vedremo come prosegue!! Comunque non per scoraggiarti ma da una settimana all'altra cambia tutto! Io sono partita con il digiuno altino...i primi 15 gg digiuno perfetto, problemini dopo colazione e dopo cena; secondi 15 gg digiuno perfetto, problemoni dopo colazione, il resto perfetto; questi 15 gg in corso ancora digiuno alto, colazione ok con insulina, il resto perfetto.....c'è solo un grande
Ahahahaha be si ineffetti... sarà difficile trovare un senso. Quando ho fatto la curva non seguivo dieta ed era 61 quella a digiuno. Ora che sono a dieta è a 82... booooooo... comunque facciamo un passo per volta e vediamo come va... per fortuna ci facciamo tanta bella compagnia!!
Fatto buchino un'ora dopo la colazione. Glicemia 116! La considero accettabile dato i valori di riferimento