Ribes nero
Re: Ribes nero
Evviva, ne ho fatta una buona!!!!
-
Anche io ho questi 2 problemi: endometriosi e tiroide autoimmune. In passato avevo già preso le gocce di ribes nero (come la prevenzione di cistite a dire il vero), sull'infertilità non ho avuto miglioramenti. Cmq dopo isteroscopia proverò di nuovo con il ribes nero associato agli Omega3.
Penso che settimana prossima comprerò il ribes nero...poi ho letto un po' anche per gli omega 3 e volevo chiedere a chi li assume se avete una marca in particolare da consigliare,o suggerimenti.
Ho letto degli esempi di dieta con un apporto di omega 3...e come spuntino di frutta c'è il kiwi
io odio il kiwi
Ho letto degli esempi di dieta con un apporto di omega 3...e come spuntino di frutta c'è il kiwi

Ma come dosi? Su internet ho letto anche 100-150 gocce al giorno..la farmacista come prevenzione (non le ho spiegato tutta la storia, c'era anche gente...) mi ha detto 30 al giorno ma poi dipende dall'uso
A me la farmacista ha detto 20 gocce 3 volte al giorno a prescindere dai pasti; on line ho letto 40-50 gocce 2 volte al giorno a metà mattina e a metà pomeriggio; un articolo che parlava di endometriosi diceva 50 gocce 1 volta al giorno a due ore dalla cena. Insomma, mi pare di capire che dipenda moltissimo dall'opinione di chi è interpellato...
anch'io ho trovato dosaggi vari e variegati!
Mah..io adesso sto prendendo 50 gocce una vita al giorno, non in fienile più che altro perché essendo fuori casa tutto il giorno trovare due momenti lontani dai pasti è difficile. Comunque la mia farmacista diceva soprattutto di non prenderlo vicino a cose forti tipo il caffè...
Mah..io adesso sto prendendo 50 gocce una vita al giorno, non in fienile più che altro perché essendo fuori casa tutto il giorno trovare due momenti lontani dai pasti è difficile. Comunque la mia farmacista diceva soprattutto di non prenderlo vicino a cose forti tipo il caffè...
io adesso sto prendendo 50 gocce una vita al giorno, non in fienile più che altro perché essendo fuori casa tutto il giorno trovare due momenti lontani dai pasti è difficile. Comunque la mia farmacista diceva soprattutto di non prenderlo vicino a cose forti tipo il caffè...