cos'è la nub theory
cos'è la nub theory
ragazze leggo di questa nub Theory ma non so nulla . chi può gentilmente dirmi di che si tratta?
-
PattyMatteo
Re: cos'è la nub theory
Ciao la nub theory è quella teoria basata sull'identificazione del sesso mediante il tubercolo genitale. il tubercolo è ciò che si forma prima dei genitali veri e propri. nei maschi il tubercolo forma un angolo di 30 o più gradi con la spina dorsale. nelle femmine invece il tubercolo è parallelo alla spina dorsale o forma un angolo inferiore ai 30 gradi.
Anche io non capivo...poi ho scritto nub theory su google e ci sono le spiegazioni...però ci ho capito poco!! sembrerebbe una teoria che,a seconda della posizione del tubercolo,riesce a dare un'idea sul sesso del bambino già nelle prime settimane..ma ripeto...meglio se ti spiega chi ne sa di più!!!
-
donnaregina
appena leggo nub theory cerco di non perdermene una! mi piace troppo cimentarmi e cercare di capire!!
allora non mancherò di approfittarne quando sarà il momento.
diciamo che mi cimento molto volentieri! e comunque certo non mancare di postare la tua nub!
-
pinacolada
Adesso sono alla 15 settimana e sono molto curiosa di capire se é maschio o femmina .......
anche io miei figli sono molto curiosi, ne ho già 4, soprattutto il più piccolo.
anche io miei figli sono molto curiosi, ne ho già 4, soprattutto il più piccolo.
mi piacerebbe molto la femmina il primo è' un fantastico maschietto