ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
Anche io pensavo così...e pensavo sarebbe stato semplice abituarla al suo lettino...
Ragazze una domanda, ma quando gli date il latte di notte nel letto alzando solo la maglietta dopo il ruttino non lielo fate fare????
Mi spiego meglio, anch'io all'inizio di notte lo allattavo stando sdraiati nel letto, ma visto che dopo x fargli fare il ruttino comunque dovevo alzarmi.... ad un certo punto ho ricominciato a darglielo da seduta
Secondo voi sono troppo paranoica????
Mi spiego meglio, anch'io all'inizio di notte lo allattavo stando sdraiati nel letto, ma visto che dopo x fargli fare il ruttino comunque dovevo alzarmi.... ad un certo punto ho ricominciato a darglielo da seduta
Secondo voi sono troppo paranoica????
i bambini sanno perfettamente adattarsi
mai fatto fare il ruttino, ne di giorno ne di notte. si addormentava al seno e via. quelle rare volte in cui rimaneva sveglia ed era giorno, tenendola in braccio in posizione verticale ogni tanto lo faceva.
Non avevo capito che a richiesta volesse dire così a richiesta!
Confermo che ogni coppia mamma/bimbo trova la propria dimensione!
Confermo che ogni coppia mamma/bimbo trova la propria dimensione!
anche la Hogg dice che ciucciando mentre dormono non ingurgitano aria...
di notte niente ruttino. Di giorno si, ma se si addormenta alla tetta la tengo un po' dritta ma dorme e ruttino non ne fa.
-
noi ruttino non ne facevamo mai, solo quando prende il bibe perchè mangia più veloce e ingurgita aria.
-
Il fatto è che nel primo appuntamento con la pediatra, la prima cosa che mi ha detto è stato tutto un discorso sulla "morte in culla"
Mi ha messo un'angoscia e una paura che non potete immaginare
Mi ha messo un'angoscia e una paura che non potete immaginare
da che mi sono arresa a dormire con lei nel lettone ho ricominciato a vivere!
una domanda: io la tengo al mio fianco a destra e quindi per allattarla di notte da sdraiata devo darle sempre la stessa tetta, che però dopo un po' si prosciuga, mentre l'altra scoppia.. voi come fate?
una domanda: io la tengo al mio fianco a destra e quindi per allattarla di notte da sdraiata devo darle sempre la stessa tetta, che però dopo un po' si prosciuga, mentre l'altra scoppia.. voi come fate?