Distacco amniocoriale... vi ha causato dolori all'utero?
Re: Distacco amniocoriale... vi ha causato dolori all'utero?
Assolutamente si significa che si sta sanango e sta avvenendo il coagulo del sangue..io dal rosso vivo,passata al marrone filamentoso,marrone secco,gialline arancio ad oggi acquiccia trasparente..ma x il gine sta procedendo piu che bene..pensa io pranzo a letto..ora aspetto il 24 x il prossimo controllo sempre fiduciosa
Io rosso vivo solo la sera del distacco ... Poi marroni, a volte più liquide, a volte più secche ... A volte il marrone tende al colore dell'arrosto della carne a volte tende al verdone ... Poi capita che per tre giorni non vedo nulla e poi 2 giorni macchie ... Non so, dite che é normale pure cosi?
Io rosso vivo solo la sera del distacco ... Poi marroni, a volte più liquide, a volte più secche ... A volte il marrone tende al colore dell'arrosto della carne a volte tende al verdone ... Poi capita che per tre giorni non vedo nulla e poi 2 giorni macchie ... Non so, dite che é normale pure cosi?
Gio, anche io come te!stronga ha scritto:Io rosso vivo solo la sera del distacco ... Poi marroni, a volte più liquide, a volte più secche ... A volte il marrone tende al colore dell'arrosto della carne a volte tende al verdone ... Poi capita che per tre giorni non vedo nulla e poi 2 giorni macchie ... Non so, dite che é normale pure cosi?
quando vedete che diventano leggermente piu liquide,statevi piu a riposo x prevenireee un eventuale perdita..consiglio pancia dura e doloretti non fanno bene al distacco quindi consultate il vostro fine che sicuramente vi darà qulcosa tipo spasmex!!!!
Me lo faccio dare di sicuro lo spasmex, perchè mi aveva dato solo buscopan e non mi aiuta per niente!
A me prescrisse spsmex siringhe però dopo 50 prontogest il sedere era diventato uno scolapasta e quindi ora mi ha dato spasmex compresse 2 al bisogno io sono partita 2 mattina 2 sera..da 4 gg solo 2 al bisogno mi trovo bene..poi il magnesio lo integro in 500mg al giorno piu negli alimenti tipo(noci,nocciole,semi di girasole,di lino,pistacchi e mandorle)e ho notato ottimi risultati
Io ancora perdite marroni (su carta e solo la mattina a causa del progesterone della sera prima, leggermente sul salvaslip)
ieri delle fitte assurde come degli aghi e dei pugni all'interno del pube e dell'utero! Sono sempre a riposo assoluto in attesa di controllo
Dai procede bene hai chiamato il gine x questi dolori?!!!