russurrogate.com

Chi di voi nn puo mangiare

claudy55

Chi di voi nn puo mangiare

Messaggio da claudy55 »

Verdure se nn lavate con bicarbon o amuc,salumi ecc?!a me capita che le persone che mi circondano,nn tutte, sottovalutino questo aspetto dicendomi che tanti anni fa queste cose nn c erano.. Voi cosa rispondete?a me sembra di essere esagerata stando attenta a quello che mi dice la ginecologa..
kalyna

Re: Chi di voi nn puo mangiare

Messaggio da kalyna »

Eccomi anch io non posso mangiare e anche a me dicono " quante storie si inventano adesso " ma io me ne frego e lavo tutto con amuchina! certo per ora non prendo insalate o frutta nei ristoranti.. perche rischiare? non ne vale la pena
anasana

Messaggio da anasana »

sono molto attenta.. Se lo dicono un motivo ci sarà!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Presente
Anch'io come voi non posso mangiare salumi crudi, carne cruda e verdura non lavata con bicarbonato!! Ma a me non importa per il mio piccolo questo e altro
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Io penso
che non sia facile prenderla... insomma se non l abbiamo presa fino ad ora... pero perche rischiare? adesso le cose si sanno prima si conosceva tutto meno... !
ashley

Messaggio da ashley »

Presenteee
Qualcuno fa battutine idiote, ma a me non imp, il benessere di mio figlio viene proma di tutto!!!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Anche
a me mi guardano come se fossi una fissata patologica...vorrei vedere loro nei miei panni!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Per ora sono fortunata...se vado a casa di qualcuno che so che non lava bene la verdura non la mangio dicendo che non ne ho voglia e nessuno commenta...pero' non crediate che il bicarbonato o l amuchina servano per la toxo l importante e lavare bene bene anche solo con acqua!
robetta

Messaggio da robetta »

Infatti anche io
Lo penso.. Xk rischiare?ma nn capisco xk devono insistere o xk devono farti sentire una stupida
marcela

Messaggio da marcela »

Anche io
Uso la scusa che nn ne ho voglia, ma quando ad un pranzo c è solo salame,crudo,past fredda con verdure crude, formaggi (che a me nn poacciono) carne al sangue e insalata.. Si fanno due domande ahahahhaha e io.. Muio di fame ahaha
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”