Trombofilia e gravidanza.
Trombofilia e gravidanza.
oggi dopo 60 giorni ho ritirato le analisi della trombofilia genetica poiché è stata diagnosticata a mio padre. In effetti ho delle mutazioni e sembrerebbe che anche io ne soffra. Ho tel al gine che mi ha dato la cardioaspirina e settimana prossima ci vediamo, quindi non più a 11 settimane. Ho paura. Durante la prima gravidanza nn lo sapevo e non ho avuto problemi, ora ho paura! Qualcuna come me?
Re: Trombofilia e gravidanza.
Io personalmente
Nn ce l' ho ...pero' conosco una ragazza che ha avuto la trombofilia . La gravidanza e' andata bene..dovrebbe partorire a giorni
Nn ce l' ho ...pero' conosco una ragazza che ha avuto la trombofilia . La gravidanza e' andata bene..dovrebbe partorire a giorni
-
laclessidra
ma sai se era solo positiva o se aveva avuto proprio un trombo? E sai cosa ha preso in gravidanza di farmaci?
Ciaooo
guarda io ho il fattore v leiden mutazione in eterozigote (trombofilie ereditarie ) stai tranquilla se il ginecologo è al corrente e ti ha dato la cardioaspirina puoi stare tranquilla! io sto facendo il clexane
guarda io ho il fattore v leiden mutazione in eterozigote (trombofilie ereditarie ) stai tranquilla se il ginecologo è al corrente e ti ha dato la cardioaspirina puoi stare tranquilla! io sto facendo il clexane
Che mutazioni hai?
In eterozigosi o omozigosi? Io ho in etrozigosi mutazioni Mthfr e fattore II e prendo prefolic 15, aspirinetta e clexane 4000.
In eterozigosi o omozigosi? Io ho in etrozigosi mutazioni Mthfr e fattore II e prendo prefolic 15, aspirinetta e clexane 4000.
Se hai informato il ginecologo, lui ti avrà dato la terapia adeguata...del resto, si tratta di una situazione molto comune.
Ne ho 7 mutati in eterozigosi tra cui i due come i tuoi ed uno in omozigosi. Prenoterò la visita dal genetista